zero c. ha scritto:
Eh be' io stesso le faccio sostituire a ogni tagliando...sai com'e ...per sicurezza
Ah gli iniettori piezo delle Renault con il gasolio di oggi durano da natale a s. Stefano...ti informo io se non lo sai
Cmq suby e renò sono confrontabili forse per te, e...
te lo lascio credere
Buon sabato
Ogni tagliando??? Fortunato, sai, io con la citrorenault non arrivo mica a 30000km con la mia serie di bronzine... e considerato che gli iniettori mollano poco dopo, ogni due tagliandi sostituisco tutto il motore, sai , mica è giapponese...
Comunque per tua info, non mi risulta che i piezo Renault durino da Natale a S.Stefano, anzi.... Siccome vengono usati dal 2006, fossero così cagionevoli se ne leggerebbe di ogni visto che praticamente tutte le Megane e Scenic diesel da quella data li usano... vedi come controprova la diffusione della notizia relativa alle bronzine del 1.5, un 3% di difettosità (fonte del costruttore) e lo sa mezzo mondo... invece ciccia caro il mio nippofilo... si sa che le bronzine posson cedere sui 1.5 e sui 1.9 dci fatti prima del 2009, si sa che ad alcuni 2.0 dci è saltata la catena, ma non i piezo

Riguardo ai tuo amati boxerini, i problemi alle bronzine sono altrettanto noti per chi non se ne vuole dimenticare (per completezza ti cito le sigle, EJ18, EJ20, EJ25, spero che gli FB siano stati sistemati..) quindi evita di pontificare, ci fai solo figurette...
Riguardo al lasciar credere... HAHAHAHA Zelig... sei te che credi che un bagaglio da neanche 150cv, che dall'introduzione del 2008 è stato rivoltato come la calza da befana per farlo diventar euro5 (e mò ti voglio vedere per l'euro6..), che ha ovviamente avuto i suoi problemini alla lubrificazione del banco (è Suby, non poteva esimersi..) e al DPF, che non arriva manco a 150cv sia roba sopraffina... HAHAHAH soccia se ce n'è di montati nei forum... Dormi ben fra i tuoi cuscini...
Ah, ricordo per ultimo che c'èn una versione di serie del 2.0dci con 180cv e 400nm... li eroga di serie, mica con l'elaborazione :lol: :lol: :lol: