puoi postarli? con un link?spartacodaitri ha scritto:io leggo i dati![]()
puoi postarli? con un link?spartacodaitri ha scritto:io leggo i dati![]()
|Mauro65| ha scritto:Tra 20 e 60 milioni di morti attribuibili a Stalin, alla faccia della "degenerazione" ... :shock:spartacodaitri ha scritto:l' dea di partenza e' buona, se poi con Stalin e' degenerato tutto.
In ogni caso "l'idea" degenerò ancor prima di Stalin, già verso il '20 la situazione era fuori controllo, e completò la sua fase storica ben dopo Stalin, con la guerra in Afghanistan
Ma, alla fine, non si può sottacere il fatto che "l'dea" fosse talmente "buona" che bastarono le calze di nylon e le stecche di sigarette a smantellare progressivamente "l'idea"
(e non dirmi che è un pezzo di una nota battuta di cui per pudore e rispetto delle vittime ometto la prima parte ... quando venne da me la squadra sovietica di scherma ... ebbi modo di dimostrarne la correttezza :lol: )
dukeiiktm ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:duke79 ha scritto:una cosa che non ho mai capito:il consumo di droga non è reato...ma comperare qualcosa di illegale,finanziando la delinquenza in che modo è accettato dalla legge?
incongruenza del codice civile-penale:multa e galera se comperi una borsa da un vu cumprà ma arrivederci e grazie per chi compera un bene da dei delinquenti,bene oltretutto vietato dalla legge.
mah...
comunque il tuo amico tossico non mi fa nessuna pena,anzi,fosse per me come detto sputerebbe in un modo o nell'altro i nomi degli spacciatori.se reticente assieme ai denti.
Se tu avessi fatto una qualsiasi Università capiresti molte più cose di quante ne capisci adesso.
Specialmente se avessi fatto Giurisprudenza capiresti che le leggi le fa il Parlamento (non le Forze dell'Ordine) quindi, caso mai, prenditela con i tuoi "amici" che stanno adesso nelle stanze del potere.
e magari se tu venissi a lavorare un pò in fabbrica con noi comuni mortali di cose ne capiresti molte di più![]()
![]()
![]()
duke79 ha scritto:te caro mio sei uno di quelli che fa il frocio col culo degli altri.
parli di ridistribuire la ricchezza (degli altri) ma il tuo milionario patrimonio deve stare al sicuro nella rossa roccaforte toscana.
poi,immagino che nella tua tenuta agricola pagherai (ovviamente tutti in regola) i tuoi operai 25 euro l'ora.o quanto meno il doppio del valore corrente mercato.
e che cazzo ne sai te come gli altri si son guadagnati il loro patrimonio?
ogni fascista buono è un fascista morto?poro illuso che sei ancora convinto che un estremismo sia meglio di un altro...
ora torna nei guanciali dorati a fare il radical shic...
duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Se tu avessi fatto una qualsiasi Università capiresti molte più cose di quante ne capisci adesso.
Specialmente se avessi fatto Giurisprudenza capiresti che le leggi le fa il Parlamento (non le Forze dell'Ordine) quindi, caso mai, prenditela con i tuoi "amici" che stanno adesso nelle stanze del potere.
io non avevo mamma e papà milionari che foraggiavano le mie serate mondane fuori casa per fare l'indipendente studente (col conto corrente rimpinguato da mamma e papà...).
e le leggi spesso si scontrano col buon senso.
poi,io di 'amici' non ne ho.
Bunga Bunga ha scritto:Io non ho operai che lavorano per me.
Questo dimostra quanto te sappia i caxxi miei....
:
Bunga Bunga ha scritto:Si bravo uno che lavora in un supermercato come te e vota Berlusconi ha capito tutto dalla vita.
![]()
gts5230 ha scritto:fede leggi l sms e non rispondere a duke che è un fasista..![]()
![]()
![]()
Bunga Bunga ha scritto:Tutti quelli che fanno l'Università infatti hanno tutti i genitori milionari vero?
Zitto che ti rendi ridicolo.
:lol:
duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Tutti quelli che fanno l'Università infatti hanno tutti i genitori milionari vero?
Zitto che ti rendi ridicolo.
:lol:
quelli che lavorano e studiano certe minchiate nemmeno le pensano perchè sapendo quanto è duro portare a casa i dindi e vedendo i lerci inglesi che demoliscono tutto (dopo aver razziato il possibile) provano solo una grande rabbia.
invece chi non conosce il valore delle parole 'soldi' e 'fatica' continua a vomitare assurdità cercando di giustificare l'ingiustificabile.
duke79 ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:Si bravo uno che lavora in un supermercato come te e vota Berlusconi ha capito tutto dalla vita.
![]()
vedi,delle volte mi ricordi i lerci come carlo -1 giuliani:se uno non ha le tue idee da bimbo viziato milionario radical chic deve per forza essere un berlusconiano.
Bunga Bunga ha scritto:Le minchiate le dici te, io ti sto dicendo come stanno le leggi e se permetti IO per lo meno le ho studiate.
Le minchiate sono che comprare cocaina è reato, mentre in realtà non lo è.
Centra un cazzo con i soldi e la fatica.
Bunga Bunga ha scritto:Certo perchè te ragioni che se uno è benestante non può essere di sinistra.
Siena è una delle prime province d'Italia per il reddito dietro solo a qualche provincia Lombarda e Veneta eppure sono tutti di sinistra.
Anche se hanno il SUV.
Che cazzo c'entra?
belpietro ha scritto:resta il fatto che né le reciproche polemiche personali né le questioni di appartenenza sociale degli interlocutori hanno attinenza con l'argomento, né con le regole del forum.
questo è un invito a interromperle.
freddy85 - 27 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa