dukeiiktm ha scritto:spartacodaitri ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Migliazzi, io capisco che dalle tue parti ci sia una specie di imprinting che vi viene dato alla nascita per tentare (invano :lol: ) di cancellare il fatto che all'alba del ventennio siete stati quelli "della prima ora" :twisted:spartacodaitri ha scritto:Qui si tratta eventualmente di URSS, dove comunque non si moriva di fame, al massimo mancavano i generi voluttuari e c'era pure una certa penuria di alloggi, ma il 95% del popolo era felice di appartenere alla nazione che aveva dato una speranziella di vita migliore dopo la quasi schiavitu' del sistema zarista.
Però, mi permetto di farti notare che il Muro è venuto giù da mo', e che forse dovresti un filino aggiornare l'agitprop di sezione :lol:
Se non altro per la distribuzione in room frequentate anche da chi ha fatto in tempo a vedere gli ultimi scampoli della magnificente società del radioso sol dell'avvenire 8)
perche' :?: :shock:
l' dea di partenza e' buona, se poi con Stalin e' degenerato tutto.
Per quanto riguarda le mie parti,
la E.R. e' la seconda regione di Italia, con un benessere diffuso che non ha riscontro nemmeno in Lombardia,
e i comunistici sono solo nei sogni del buon vecchio OCTY
interessante, le purghe partite col "buon" lenin quindi per te erano una buona idea di partenza?
però spiegaglielo te al bunga che nella rivoluzione d'ottobre fra i primissimi a finire impiccati in massa a mosca furono proprio i medio borghesi come lui![]()
la buona idea di partenza e' la realizzazione di un mondo piu' giusto dove ci siano sia benestanti da una lato e gente senza problemi dall' altra,
ma non megamiliardari e all' opposto gente che pesca nei bidoni dei mercati ortofrutticoli.