a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
mio fratello da buon pisano di chiaro orientamento politico (non cito) sostiene che la sua sanità regionale eccelle, farò leggere sta notizia :lol:
ammazzassero :twisted:
Il tù fratello è pisano ?? E te no ??lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
mio fratello da buon pisano di chiaro orientamento politico (non cito) sostiene che la sua sanità regionale eccelle, farò leggere sta notizia :lol:
No, no, quelli un si voglianospartacodaitri ha scritto:lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
occhio ai Livornesi![]()
![]()
biasci ha scritto:Il tù fratello è pisano ?? E te no ??lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
No anche da me..... sono uscito dall'ospedale da poco e posso testimoniarloa_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
Kren ha scritto:No anche da me..... sono uscito dall'ospedale da poco e posso testimoniarloa_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:lukkinen ha scritto:biasci ha scritto:Il tù fratello è pisano ?? E te no ??lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
tu cosa intendi per "essere" la residenza o la nascita? :lol:
io fortunatamente NO![]()
biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:lukkinen ha scritto:biasci ha scritto:Il tù fratello è pisano ?? E te no ??lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
I pisani ci sono DOCche e di importazione :lol:
lukkinen ha scritto:biasci ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:lukkinen ha scritto:biasci ha scritto:Il tù fratello è pisano ?? E te no ??lukkinen ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ma solo dov'è ricoverata mia zia le infermiere sono tutte buzzicone????
I pisani ci sono DOCche e di importazione :lol:
io non vedo la differenza, tutti da una parte politica tirano
che c'avete i virus nell'aria? :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa