D
dexxter
Guest
tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo.
WHY?
WHY?
Perché l'Azienda da lui condotta per anni ed anni ci ha marciato sopra.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo. WHY?
renatom ha scritto:La cosa buffa è che pare che l'inefficienza del sistema sia colpa dei lavoratori anziché di politici e imprenditori, o almeno, parte di essi.
ma questo cosac'entra? il fatto é vero o no? questo é il punto|Mauro65| ha scritto:Perché l'Azienda da lui condotta per anni ed anni ci ha marciato sopra.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo. WHY?
O, se preferisci che lo dica in altre parole, non è molto edificante veder sputare nel piatto in cui ci hai mangiato ed in cui continui a mangiare
la colpa, secondo me, non é mai uno solo.renatom ha scritto:La cosa buffa è che pare che l'inefficienza del sistema sia colpa dei lavoratori anziché di politici e imprenditori, o almeno, parte di essi.
|Mauro65| ha scritto:Perché l'Azienda da lui condotta per anni ed anni ci ha marciato sopra.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo. WHY?
O, se preferisci che lo dica in altre parole, non è molto edificante veder sputare nel piatto in cui ci hai mangiato ed in cui continui a mangiare
Il fatto (l'inefficienza) è vero, ma lui è l'ultimo che può scagliare la prima pietra, visto che il Gruppo ha approffittato per decenni di questa situazione.dexxter ha scritto:ma questo cosac'entra? il fatto é vero o no? questo é il punto|Mauro65| ha scritto:Perché l'Azienda da lui condotta per anni ed anni ci ha marciato sopra. O, se preferisci che lo dica in altre parole, non è molto edificante veder sputare nel piatto in cui ci hai mangiato ed in cui continui a mangiaredexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo. WHY?
Nella piccola e media impresa e' uno dei piu' efficenti al mondo.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo.
WHY?
Sì, ma il Gruppo non è pmi ... e penso si riferisse pure al "sistema paese". Inefficiente, ma che proprio grazie a tale handicap ha permesso alla Fiat di svilupparsistone1958 ha scritto:Nella piccola e media impresa e' uno dei piu' efficenti al mondo.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo.
WHY?
sempre non c'entra nulla col fatto della inefficienza. E poi, in fondo, ai tempi, c'era Agnelli e non lui.e poi, non parliamo del passato, parliamo di inefficienza. C'é o no?|Mauro65| ha scritto:Il fatto (l'inefficienza) è vero, ma lui è l'ultimo che può scagliare la prima pietra, visto che il Gruppo ha approffittato per decenni di questa situazione.dexxter ha scritto:ma questo cosac'entra? il fatto é vero o no? questo é il punto|Mauro65| ha scritto:Perché l'Azienda da lui condotta per anni ed anni ci ha marciato sopra. O, se preferisci che lo dica in altre parole, non è molto edificante veder sputare nel piatto in cui ci hai mangiato ed in cui continui a mangiaredexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo. WHY?
piccola sicuramente, media non so. Quindi il 48 posto a cosa é dovuto? anche alla P.A.?stone1958 ha scritto:Nella piccola e media impresa e' uno dei piu' efficenti al mondo.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo.
WHY?
dexxter ha scritto:piccola sicuramente, media non so. Quindi il 48 posto a cosa é dovuto? anche alla P.A.?stone1958 ha scritto:Nella piccola e media impresa e' uno dei piu' efficenti al mondo.dexxter ha scritto:tutti in Italia - politici, imprenditori, gente comune - sono concordi nel dire che il sistema produttivo italiano é inefficiente; lo dice Marchionne e tutti i suddetti gridano allo scandalo.
WHY?
giuliogiulio ha scritto:aggiungo che quando sergio ha detto che i 6mila operai di tichy producuno quanto tutti quelli italiani, ha omesso di specificare che in polonia si producono i modelli di maggior successo del gruppo....sarebbe stato così se panda e 500 fossero prodotte a mirafiori mentre multipla e idea in polonia???
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa