ferrets ha scritto:
Ebbene la soluzione è Bmw X5!
Vincono le mie congratulazioni virtuali Swift e Alkiap, che ci sono andati vicinissimi, e GheddoStella per la battuta migliore della settimana!
ferrets ha scritto:
lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
Vincono le mie congratulazioni virtuali Swift e Alkiap, che ci sono andati vicinissimi, e GheddoStella per la battuta migliore della settimana!
Eh, ma è stato facile: se non ricordo male sei anche tu nel milanese... la fauna automobilistica che ci circonda purtroppo è questalsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
alkiap ha scritto:Eh, ma è stato facile: se non ricordo male sei anche tu nel milanese... la fauna automobilistica che ci circonda purtroppo è questalsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
Vincono le mie congratulazioni virtuali Swift e Alkiap, che ci sono andati vicinissimi, e GheddoStella per la battuta migliore della settimana!![]()
perdegola ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
penso che poter comprare certe auto devi avere il patentino da idiota!!![]()
a_gricolo ha scritto:perdegola ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
spiegati meglio.....
Sarà la solita presa di posizione contraria ai SUV.a_gricolo ha scritto:perdegola ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
spiegati meglio.....
Aggiungo, non sono possessore di SUV, guido una berlina, e non sono nemmeno un patito di questo tipo di veicoli. Semplicemente non ho l'arroganza di criticare le scelte altrui e di rompere le scatole a chi non la pensa come me. Anche perchè, francamente, delle preferenze automobilistiche degli altri me ne frega ben poco.DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sarà la solita presa di posizione contraria ai SUV.a_gricolo ha scritto:perdegola ha scritto:lsdiff ha scritto:ferrets ha scritto:
spiegati meglio.....
Ma io certe persone proprio non le capisco. Il fatto che ad una persona possano non piacere i SUV non implica automaticamente che i SUV non debbano piacere a nessuno e che chiunque li compri sia automaticamente un idiota, implica solamente che la persona a cui non piacciono sceglierà altro mentre gli altri faranno ciò che vogliono.
Niente, figurati,GheddoStella ha scritto:Scusate ma...chi era l'utente cancellato?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ieri sera in tangenziale stavo sorpassando un addensamento di veicoli quando un furgone, inseritosi anch'esso nella corsia di sorpasso, ha cominciato a lampeggiarmi già da metri di distanza sollecitando il rientro. Rientrare in realtà non si rivelava un'operazione così semplice in quanto non avevo ancora terminato il sorpasso e non avrei nemmeno potuto accelerare avendo un'altra auto davanti a me(la mia macchina non vola). Procedevo a 140 Km/h di tachimetro, se non di più. E non è il primo guidatore di furgone che incrocio che si comporta in modo non corretto.ferivo ha scritto:lsdiff ha scritto:Stamattina ho visto un'auto effettuare un sorpasso nella strada - a carreggiata unica - di raccordo alla tangenziale.
Chi indovina marca e modello? :twisted:
Premesso che i diversamente intelligenti sono distribuiti su quasi tutti i modelli,propendo per bmw serie 1 oppure per un furgone.
saluti
manuel46 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ieri sera in tangenziale stavo sorpassando un addensamento di veicoli quando un furgone, inseritosi anch'esso nella corsia di sorpasso, ha cominciato a lampeggiarmi già da metri di distanza sollecitando il rientro. Rientrare in realtà non si rivelava un'operazione così semplice in quanto non avevo ancora terminato il sorpasso e non avrei nemmeno potuto accelerare avendo un'altra auto davanti a me(la mia macchina non vola). Procedevo a 140 Km/h di tachimetro, se non di più. E non è il primo guidatore di furgone che incrocio che si comporta in modo non corretto.ferivo ha scritto:lsdiff ha scritto:Stamattina ho visto un'auto effettuare un sorpasso nella strada - a carreggiata unica - di raccordo alla tangenziale.
Premesso che i diversamente intelligenti sono distribuiti su quasi tutti i modelli,propendo per bmw serie 1 oppure per un furgone.
saluti
Eh ma anche tu, a comprare una macchina che non vola.....lo sai che quelli col furgone hanno fretta..... :lol:
Hai ragione, non avevo pensato al fatto che potesse avere molta fretta(nonostante il giorno festivo), la prossima volta comprerò un'auto dotata di alimanuel46 ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ieri sera in tangenziale stavo sorpassando un addensamento di veicoli quando un furgone, inseritosi anch'esso nella corsia di sorpasso, ha cominciato a lampeggiarmi già da metri di distanza sollecitando il rientro. Rientrare in realtà non si rivelava un'operazione così semplice in quanto non avevo ancora terminato il sorpasso e non avrei nemmeno potuto accelerare avendo un'altra auto davanti a me(la mia macchina non vola). Procedevo a 140 Km/h di tachimetro, se non di più. E non è il primo guidatore di furgone che incrocio che si comporta in modo non corretto.ferivo ha scritto:lsdiff ha scritto:Stamattina ho visto un'auto effettuare un sorpasso nella strada - a carreggiata unica - di raccordo alla tangenziale.
saluti
Eh ma anche tu, a comprare una macchina che non vola.....lo sai che quelli col furgone hanno fretta..... :lol:
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa