Baron89, anche io odio profondamente l'apocope vocalica.... :thumbup:Baron89 ha scritto:
sandro63s ha scritto:Baron89, anche io odio profondamente l'apocope vocalica.... :thumbup:Baron89 ha scritto:![]()
Direi che è un errore frequente e nemmeno dei più gravi.. sai quanti giornalisti lo scrivono con l'apostrofo!Baron89 ha scritto:sandro63s ha scritto:Baron89, anche io odio profondamente l'apocope vocalica.... :thumbup:Baron89 ha scritto:![]()
Le faccine esprimono la mia vergogna per l'orrore grammaticale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Suby01 ha scritto:Direi che è un errore frequente e nemmeno dei più gravi.. sai quanti giornalisti lo scrivono con l'apostrofo!Baron89 ha scritto:sandro63s ha scritto:Baron89, anche io odio profondamente l'apocope vocalica.... :thumbup:Baron89 ha scritto:![]()
Le faccine esprimono la mia vergogna per l'orrore grammaticale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mica l'ho capita la domanda...53AR ha scritto:Ma alla fine, qualcuno ha indovinato quella giusta?![]()
Suby01 ha scritto:Io mica l'ho capita la domanda...53AR ha scritto:Ma alla fine, qualcuno ha indovinato quella giusta?![]()
![]()
Baron89 ha scritto:Suby01 ha scritto:Io mica l'ho capita la domanda...53AR ha scritto:Ma alla fine, qualcuno ha indovinato quella giusta?![]()
![]()
Associare ad ogni immagine il nome corretto
Una sorta di "ironia" sull'eccesso di "family feeling" degli ultimi tempi, ho scelto BMW perché mi sembra che sia una di quelle che lo ha più estremizzato....evitando MB con le sue berline a 3 volumi perché è un'impresa biblica :lol:
Qual è la C e quale la S?
Lukay ha scritto:...per non parlare di Audi...che tristezza...
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa