modus72 ha scritto:Che cos'è 'sto pezzo così lucido e bello?
JMS ha scritto:Hai pulito per bene tutto il radiatore?
Fuochino...paolocabri ha scritto:Radiatore riscaldamento... come hai fatto a toglierlo?
Io lo volevo pulire un po...
Bingo!ilyanor ha scritto:La resistenza aggiuntiva che immette calore "quasi istantaneamente" all'accensione della macchina?
modus72 ha scritto:Bingo!ilyanor ha scritto:La resistenza aggiuntiva che immette calore "quasi istantaneamente" all'accensione della macchina?
Vinci l'immagine del resto dell'impianto, preso via ebay da una Modus scandinava incidentata, che verrà montato a breve sulla mia.
paolocabri ha scritto:Azz la stufetta!!!
La volevo prendere anche io per la clio 3!
Ho scoperto che le italiane non ce l'hanno... :-(
modus72 ha scritto:Bingo!ilyanor ha scritto:La resistenza aggiuntiva che immette calore "quasi istantaneamente" all'accensione della macchina?
Vinci l'immagine del resto dell'impianto, preso via ebay da una Modus scandinava incidentata, che verrà montato a breve sulla mia.
Vediamo... Si sicuro quel coso ciuccierà un pò di corrente e infatti prima dell'inverno cambierò pure la batteria (se non si inchioda prima, già fa i capricci..), a pieno assorbimento si prende quasi 70Amperozzi... E menomale che non è il riscaldatore scandinavo, altrimenti per fare 1500W erano oltre 110Ampere in corrente continua, mica frizzi e lazzi....pll66 ha scritto:Il mitico riscaldatore ausiliario...
Occhio che aumenteranno un po' i consumi in inverno, specie se fa molti tragitti brevi.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa