Non lo so, ma sembra tanto la piazzola del car wash dopo che ho fatto la pulizia annuale del dentro della rumena... :lol:a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
vedi in MPtrinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
Una scultura dell'italo-francese César??![]()
![]()
Un angolo di una famosa città italiana del sud italia..a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
bumper morgan ha scritto:vedi in MPtrinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
![]()
reFORESTERation ha scritto:Un angolo di una famosa città italiana del sud italia..a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
Scherzo!
Non so un oggetti smarriti?
trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
![]()
anche dalle mie parti...che sono a 25 km dala SvizzerareFORESTERation ha scritto:Un angolo di una famosa città italiana del sud italia..a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
Scherzo!
Non so un oggetti smarriti?
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:a_gricolo ha scritto:Secondo voi, cosa rappresenta la foto qui sotto?
![]()
Ci sei andato vicino: è una schifez.....ehm, un'opera d'arte di Jimmie Durha
m.
trinacrio ha scritto:Non lo conoscevo affatto, pero' é l'unico che é riuscito a fare di una fiat brava "un'opera d'arte" e in questo é un genio![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Non lo conoscevo affatto, pero' é l'unico che é riuscito a fare di una fiat brava "un'opera d'arte" e in questo é un genio![]()
![]()
![]()
Io l'ho anche vista dal vivo quella corazzata Potemkin... a pensare che c'è chi paga per farsi prendere per il culo in siffatta maniera, viene proprio da confermare il proverbio "ogni dì nasse un cuco, e beati che se o cuca".
Cometa Rossa ha scritto:Sei tu che sei troppo grezzo per capire la vera arte![]()
a_gricolo ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Sei tu che sei troppo grezzo per capire la vera arte![]()
eh lo so..... agricolo sono...... 8)
Gae1955 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa