MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:alexmed ha scritto:pittigasabasca ha scritto:Fiat:avremo il 35% di siti produttivi in meno in italia.
Normale.. ormai l'Italia è un ex paese industriale... forse sarà pure un bene se riusciamo a vivere di solo turismo.
... intanto chi può fugge... che sia il neolaureato brillante, che sia la piccola industria.. che sia una multinazionale come Fiat.
Vedi caro PITTICASABASSA, il nostro amico Alexmed, in 3 parole ha disegnato la realtà negativa, purtroppo, di questo paese.
Le battute da bar sport, oramai sono inutili, devi solo sperare in un guizzo di tutte quelle poche realtà industriali che ancora resistono, FIAT COMPRESA !
Altrimenti, nessuno escluso, dovremo TUTTI quanti fare le valige di cartone come hanno fatto i nostri poveri antenati.
Purtroppo la storia non ha insegnato niente ad almeno il 70 % degli Italiani.
caro multi,non essere qualunquista.
La mia aziendolina e' l'esempio .Se ci sai fare,vivi bene.Da noi ce' richiesta di cervelli,alcuni vengono dall'estero per imparare.Nessuno di noi e' mai andato all'estero ad insegnare nulla.
Caro frizione, ammesso e non concesso che la tua aziendolina sia veramente indenne da ogni crisi e che per i dipendenti sia l'equivalente del paradiso terrestre, ricordati che 1 rondine non fa primavera.
non siamo indenni.Come tutti dipende dal mercato,dalle richieste,ecc.In questo momento va bene,ma del domani non ve' certezza.
Se si vuole,in italia si possono fare ancora ottime cose.Basta saperle fare bene senza prendere in giro il consumatore
Ah, mi sembrava, quindi tu vuoi dire che la FIAT prende in giro il consumatore ??? Mi spiegheresti più nei dettagli ??
basta guardare cosa produce e a quanto cerca di vendere i suoi prodotti.