BelliCapelli3 ha scritto:Cinque stelle solo per l'uso corretto dell'articolo.
L'indicazione per la durata di Massima esiste, ma non mi ricordo come sia espressa.
modus72 ha scritto:
biasci ha scritto:Ecco perchè le mie gomme, tanto rinomate e ricercate per le auto sportive, a me fanno schifo !!!!!
240 - A - A
biasci ha scritto:Ecco perchè le mie gomme, tanto rinomate e ricercate per le auto sportive, a me fanno schifo !!!!!
240 - A - A
240 - A - A
manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco perchè le mie gomme, tanto rinomate e ricercate per le auto sportive, a me fanno schifo !!!!!
240 - A - A
Se non ho capito male, data la durata media 100, tu hai 240 e le due A sono la miglior classificazione!
manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Ecco perchè le mie gomme, tanto rinomate e ricercate per le auto sportive, a me fanno schifo !!!!!
240 - A - A
Se non ho capito male, data la durata media 100, tu hai 240 e le due A sono la miglior classificazione!
biasci ha scritto:In pratica ho delle gomme che, pur essendo XL, hanno la spalla troppo morbida, si consumano troppo sulla parte esterna (campanatura controllata e ok), non sono un granchè come tenuta di strada, sono rumorose, non hanno neanche 30 mila km e sono quasi da buttare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho voluto risparmiare 50? a gomma, è vero, ma le continental SC3 erano un altro pianeta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controllato tutto. E' tutto ok.Suby01 ha scritto:biasci ha scritto:In pratica ho delle gomme che, pur essendo XL, hanno la spalla troppo morbida, si consumano troppo sulla parte esterna (campanatura controllata e ok), non sono un granchè come tenuta di strada, sono rumorose, non hanno neanche 30 mila km e sono quasi da buttare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho voluto risparmiare 50? a gomma, è vero, ma le continental SC3 erano un altro pianeta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho due RE050 mangiate sulle spalle... ma hanno più di 45000 km. Più che campanatura dovresti controllare pressione e convergenza
CitWeb - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa