skamorza ha scritto:ora che i cambi hanno solo 4 marce serve a poco. magari se un domani dovessero riuscire a produrre cambi a 5 o addirittura 6 (impensabile, ma sono un inguaribile sognatore) velocità allora potrebbe essere utile. ma è fantascienza.
amedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
Thefrog ha scritto:Potrebbe essere posizionato all'interno del contagiri. "gear" con tanto di marcia inserita in quel momento, antani la supercazzola con scappellamento a sinistra.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
concordo sul suggerimento, ma segnalazione di marcia inserita: a volte fa comodo, quando ho preso la macchina nuova a volte ero in difficoltà a capire al volo in che marcia sono(avendo 6)keko01 ha scritto:amedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
sulle auto di fascia economica bassa non c'è nemmeno come optional, sarebbe così costoso? (del suggerimento farei anche a meno)
amedeidue ha scritto:concordo sul suggerimento, ma segnalazione di marcia inserita: a volte fa comodo, quando ho preso la macchina nuova a volte ero in difficoltà a capire al volo in che marcia sono(avendo 6)keko01 ha scritto:amedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
sulle auto di fascia economica bassa non c'è nemmeno come optional, sarebbe così costoso? (del suggerimento farei anche a meno)
Non confonderti con la Mountain BIke!B-O-DISEL ha scritto:amedeidue ha scritto:concordo sul suggerimento, ma segnalazione di marcia inserita: a volte fa comodo, quando ho preso la macchina nuova a volte ero in difficoltà a capire al volo in che marcia sono(avendo 6)keko01 ha scritto:amedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
sulla mia ci sono 7normali , + altre 7 ridotte e ancora altre 7
21 in totale.
Saluti
così uno passa tutto il tempo a guardare il cruscotto mettendo sotto vecchiette e quant'altroamedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
selargino ha scritto:Non confonderti con la Mountain BIke!B-O-DISEL ha scritto:amedeidue ha scritto:concordo sul suggerimento, ma segnalazione di marcia inserita: a volte fa comodo, quando ho preso la macchina nuova a volte ero in difficoltà a capire al volo in che marcia sono(avendo 6)keko01 ha scritto:amedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
sulla mia ci sono 7normali , + altre 7 ridotte e ancora altre 7
21 in totale.
Saluti
eafkuor ha scritto:così uno passa tutto il tempo a guardare il cruscotto mettendo sotto vecchiette e quant'altroamedeidue ha scritto:nelle auto odierne esiste già indicatore di marcia inserita in quel momento, e pure ti suggerisce quando devi cambiare la marcia, e pure se deve scalare(per una guida economica)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa