Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
pi_greco ha scritto:non facciamo rissa però, casomai vediamo chi ha ragione con la gara a birra e salsicce
Figurati se sto zitto per te!pi_greco ha scritto:non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
mai sentito di gare a scottadito, mi iscriverò in birra e salsicce non mi batte nessuno, e nemmeno in quelle a spaghettiarizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non facciamo rissa però, casomai vediamo chi ha ragione con la gara a birra e salsicce
preferisco lo scottadito
griglia o cotoletta![]()
appunto io sono tra queli deputati al banning, ma non credo di averti mai minacciato di ciò...jaccos ha scritto:Figurati se sto zitto per te!pi_greco ha scritto:non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
![]()
![]()
No no, è che mi bannano dalle bestemmie che scriverei... :evil:
pi_greco ha scritto:mi iscriverò in birra e salsicce non mi batte nessuno,arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non facciamo rissa però, casomai vediamo chi ha ragione con la gara a birra e salsicce
preferisco lo scottadito
griglia o cotoletta![]()
Mai nessuno mi ha minacciato di ban... che io sappia quantomeno...pi_greco ha scritto:appunto io sono tra queli deputati al banning, ma non credo di averti mai minacciato di ciò...jaccos ha scritto:Figurati se sto zitto per te!pi_greco ha scritto:non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
![]()
![]()
No no, è che mi bannano dalle bestemmie che scriverei... :evil:
jaccos ha scritto:Mai nessuno mi ha minacciato di ban... che io sappia quantomeno...pi_greco ha scritto:appunto io sono tra queli deputati al banning, ma non credo di averti mai minacciato di ciò...jaccos ha scritto:Figurati se sto zitto per te!pi_greco ha scritto:non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
![]()
![]()
No no, è che mi bannano dalle bestemmie che scriverei... :evil:![]()
arizona77 ha scritto:jaccos ha scritto:Mai nessuno mi ha minacciato di ban... che io sappia quantomeno...pi_greco ha scritto:appunto io sono tra queli deputati al banning, ma non credo di averti mai minacciato di ciò...jaccos ha scritto:Figurati se sto zitto per te!pi_greco ha scritto:non ti ho mai imbavagliato, nemmeno in passatojaccos ha scritto:Ci sono ci sono ma meglio se sto zitto... :evil:arizona77 ha scritto:quando arriva Jaccos![]()
![]()
![]()
No no, è che mi bannano dalle bestemmie che scriverei... :evil:![]()
piuttosto....non so se hai letto dove dice entro le 22 miglia....
ma non son sempre state 12 quelle di competenza agli stati rivieraschi,
o e' un altro escamotage :?:
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa