Quanto saresti disposto a "spendere" per un'auto nuova, segmento B o C?Io (ovviamente parlo per me) ci penserei bene prima di spendere 20.000€...anzi anche prima di spendere 10.000€
Vai senza scarpe.Si però poi devo consumare le scarpe...
Massimo 10.000€, oltre lo vedo come sperco di risorse.Quanto saresti disposto a "spendere" per un'auto nuova, segmento B o C?
Non è il massimo...Vai senza scarpe.
Ma il risparmio è super garantito.Non è il massimo...![]()
Che bella!Ragazzi ,vi volevo aggiornare sulla mia scelta. L'altro ieri sono andato a bloccare la Giulietta my2019 sport carbon edition km0, immatricolata il 31 ottobre e rimasta sempre dentro alla concessionaria ,senza fare nessun km e rimanendo riparata pure dalle intemperie ,colore bianco Alfa per 18.600 euro . Sono davvero contentissimo ; mi piace un sacco questa edizione e grazie mille a tutti dei consigli
Si ,davvero ottimi i fari. L' unico aspetto deficitario è la mancanza di android auto però davvero soddisfatto della mia nuova macchinaChe bella!
Ha anche i fari allo Xenon.
Nell'anno 2019 l'unico motivo valido per comprare una Giulietta è per l'appagamento estetico che deriva dall'acquisto di tale auto, e va benissimo.
Quando uscì, alla fine del millennio scorso, la Giulietta era un'auto molto competitiva e per fortuna ebbe due pregi intrinsechi nel suo DNA, va detto tipici del marchio del biscione:
1 Un design esterno atto a non invecchiare tanto facilmente.
2 Una meccanica e un telaio validi e atti a rimanerlo anche negli anni a venire.
Ed esattamente come intorno all'anno 0, il periodo in cui fu lanciata sul mercato, si porta dietro i suoi difetti che ha sempre avuto.
Quindi se a te piace e molto, e per esempio non cadi a terra in preda a convulsioni di dolore ogni volta che vedi i suoi proiettori anteriori o il rapporto passaruota/ruota/macchina, sappi che l'acquisto é giustificato.
Se pensi però che l'estetica, per quanto importante, non sia sufficiente a far pendere l'ago della bilancia sappi che la 308 é superiore alla Giulietta su un buon 80% delle cose.
Nella fattispecie:
Praticità
Capienza
Compattezza
Finiture
Comfort
Sistemi di sicurezza
Comparto tecnologico
Prezzo
Motori a benzina
Forse l'alfa mantiene in vantaggio su piacere di guida, meccanica e motori a gasolio, ma non di tanto in ogni caso.
Ragazzi ,vi volevo aggiornare sulla mia scelta. L'altro ieri sono andato a bloccare la Giulietta my2019 sport carbon edition km0, immatricolata il 31 ottobre e rimasta sempre dentro alla concessionaria ,senza fare nessun km e rimanendo riparata pure dalle intemperie ,colore bianco Alfa per 18.600 euro . Sono davvero contentissimo ; mi piace un sacco questa edizione e grazie mille a tutti dei consigli
Nell'anno 2019 l'unico motivo valido per comprare una Giulietta è per l'appagamento estetico che deriva dall'acquisto di tale auto, e va benissimo.
Quando uscì, alla fine del millennio scorso, la Giulietta era un'auto molto competitiva e per fortuna ebbe due pregi intrinsechi nel suo DNA, va detto tipici del marchio del biscione:
1 Un design esterno atto a non invecchiare tanto facilmente.
2 Una meccanica e un telaio validi e atti a rimanerlo anche negli anni a venire.
Ed esattamente come intorno all'anno 0, il periodo in cui fu lanciata sul mercato, si porta dietro i suoi difetti che ha sempre avuto.
Quindi se a te piace e molto, e per esempio non cadi a terra in preda a convulsioni di dolore ogni volta che vedi i suoi proiettori anteriori o il rapporto passaruota/ruota/macchina, sappi che l'acquisto é giustificato.
Se pensi però che l'estetica, per quanto importante, non sia sufficiente a far pendere l'ago della bilancia sappi che la 308 é superiore alla Giulietta su un buon 80% delle cose.
Nella fattispecie:
Praticità
Capienza
Compattezza
Finiture
Comfort
Sistemi di sicurezza
Comparto tecnologico
Prezzo
Motori a benzina
Forse l'alfa mantiene in vantaggio su piacere di guida, meccanica e motori a gasolio, ma non di tanto in ogni caso.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa