ferrets ha scritto:Punto83 ha scritto:ferrets ha scritto:A casa abbiamo un New Megane Coupè, ma il 1.5dci (già buono), il 1.9dci sarà sicuramente meglio, e i consumi dichiarati sono di poco superiori. Rispetto a Mi.To. di sicuro ha maggior bagagliaio e abitabilità, poi è un segmento C, non B come l'Alfiat, se i prezzi sono simili ti consiglio la Renault
Ti lamenti che nel forum di Ap si parla bene sempre di Fiat(cosa non vera) e poi te ne esci con queste uscite come Alfiat,strano pero che quando si parla di Audi queste uscite non ci sono mai e comunque la Mito la conosci?l'hai mai provata??evidentemente no e parli solo per partito preso...
Quel forum è un'indecenza, dal nome che ha (ingannevole) si parla al 90% di Fiat, e quasi solamente bene. Per come si chiama dovrebbe essere imparziale, ma non lo è per niente visto che tra i moderatori c'è chi ha le mani in pasta in Fiat; lì appena si ha un'opinione diversa da chi comanda si viene sbattuti fuori, qui si ha molta più libertà di opinione, come dovrebbe essere in un vero forum. Tornando a noi non lo sapevi che Mi.To è costruita sul pianale di Grande Punto ed hanno messo il manettino giusto per non far sembrare al cliente che sta guidando una Punto ricarrozzata? Poi qui e in altri forum (leggiti gli ultimi post del topic ufficiale della Mi.To. su AP) ho letto che la Mi.To. è costruita abbastanza coi piedi, non che la gente non si lamenta di Renault, ma per la Mi.To. in percentuale ho letto molte più lamentele
Ma non fare il troll..
fammi il piacere