cincischio ha scritto:Ciao a tutti, e grazie davvero a tutti per le preziose risposte, sia positive che negative!
Dopo tanti pensieri, preoccupazioni e considerazioni, ho deciso di tralasciare la tedesca e di andare sull'italiana! Ieri sera ho avuto anche il piacere di provarla e devo dire che in ripresa, almeno ad una prima impressione, si sentono un po i kg e i pochi CV, ma solo in quel caso,perché in partenza e in generale nella comodità di guida cittadina direi che mi ha soddisfatto appieno, come tra l'altro anche abitabilità e "bellezza estetica" delle forme e degli interni.
Direi che ho fermato il miglior preventivo che mi è stato proposto: 19000 ? metallizzata e accessoriata come la voglio io (tetto panoramico, blue&me, bracciolo, cerchi in lega bruniti, divano sdoppiabile, terzo poggiatesta posteriore e qualcos'altro che ora non ricordo), con 6000 euro tra sconti e valutazione della mia fedele Clio (di listino 700 ? sigh sigh)... totale 13000 ?
Io mi ritengo soddisfatto... tra 40 giorni circa dovrebbe essere mia! Speriamo bene!
Nel frattempo, grazie davvero a tutti!!!!
P.S.
Non ho messo in considerazione il gruppo Volkswagen, con Polo, Ibiza e Fabia perché vorrei comunque un motore relativamente piccolo, e il 1.6 mi sembra un po troppo...
Auguroni per l'auto nuova