il rsso ha in grosso problema che in pochi anni sbiadisceemavita ha scritto:ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO
Colore bellissimo e sta benissimo su quasi tutte le auto. Appariscente? Forse si, ma chi se ne importa?
In alcuni casi è anche meglio, sei più visibile e i ladri più difficilmente te la rubano perchè essendo appunto "appariscente" è facilmente identificabile.
Oltretutto mi pare di vedere ultimamente molte più auto rosse rispetto agli ultimi anni che c'era solo il grigio, sia su utilitarie che su medie.
dunque la 500 nera è bella a prescindere che sia da fanciulla o meno!!il fatto è che il nero scalda un sacco l'abitacolo e raffreddarlo è davvero dura...cioè finisci con l'avere una macchina afosa!!e come ti è stato puiù volte scritto qualsiasi sciocchezza sulla carrozzeria si vede!!...io fossi in te valuterei l'inflazionato ma sempre bello bianco, o il classico blu!!fc10 ha scritto:...considera che vivo in sardegna, e il sole c' è 365gg all'anno.. mi cuocerò il cervello
fc10 ha scritto:...considera che vivo in sardegna, e il sole c' è 365gg all'anno.. mi cuocerò il cervello
ferrets ha scritto:Gialla l'ho vista dal vivo e non è male, anche se fa un pò effetto ape Maia
fc10 ha scritto:ciao a tutti! ho bisogno di consigli per l'acquisto dell'auto.
devo acquistare la nuova 500 ma sono indecisa sul colre.
la vorrei nera ma tutti la sconsigliano
se qualcuno ha un auto di quel colore mi potrebbe dare una mano?
grazie
il rosso pastello sbiadisce??? la mia vecchia auto di 14 anni non è mai sbiadita!!!ed era rosso corsa!!!giuliogiulio ha scritto:il rsso ha in grosso problema che in pochi anni sbiadisceemavita ha scritto:ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO ROSSO
Colore bellissimo e sta benissimo su quasi tutte le auto. Appariscente? Forse si, ma chi se ne importa?
In alcuni casi è anche meglio, sei più visibile e i ladri più difficilmente te la rubano perchè essendo appunto "appariscente" è facilmente identificabile.
Oltretutto mi pare di vedere ultimamente molte più auto rosse rispetto agli ultimi anni che c'era solo il grigio, sia su utilitarie che su medie.
grazie
ripeps ha scritto:Come diceva Henry Ford: "scegliete il colore che volete purchè sia nero".
Nera, in Sardegna, ti si cuoceranno gli interni e il clima dovrai usarlo sempre al massimo.
Ti consiglio un colore pastello, hanno la stessa resistenza dei metallizzati e sarai più visibile (per la sicurezza).
grazie
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa