agricolo
0
Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
...se vuoi anche il mio......... Auris HSD
Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
dimentichi la matiz del 98...Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
pi_greco ha scritto:dimentichi la matiz del 98...Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
e aggiungo la subaru XV benzina 19990 di listino...a_gricolo ha scritto:Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
...se vuoi anche il mio......... Auris HSD![]()
che questo il il forum della matiz del 98?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:dimentichi la matiz del 98...Paoazzo ha scritto:Lui oltre la auris ibrida non consigliaMark_mas ha scritto:Comunque rimango in attesa anche dei consigli di pi-Greco![]()
![]()
Quella ormai non serve più neanche citarla, fa parte dell'intestazione della pagina.....
io abito in quel museo, pensa che da bambin oquanbdo andavo al museo egizio era vuoto perchè le mummie erano ancora tutte vive... se la XV non ti piace e preferisci la kadjar peggio per te, davvero, ci rimetti e non poco IMHO...Mark_mas ha scritto:Mi sa che hanno ragione i ragazzi....Pi_Greco oltre la Auris HSD non consiglia niente che non sia ospitato nel Museo dell'Auto![]()
![]()
r poi parli di ragazzi, se io sto per compiere 48 anni ci sono dei personaggi qui che potrebbero essere miei nonni...Mark_mas ha scritto:Mi sa che hanno ragione i ragazzi....Pi_Greco oltre la Auris HSD non consiglia niente che non sia ospitato nel Museo dell'Auto![]()
![]()
ribadisco, al posto dei "tuoi" SUV ci metterei una XV, davvero un altro mondo IMHOMark_mas ha scritto:No dai Pi_Greco...a parte gli scherzi....dammi un consiglio ....
pi_greco ha scritto:ribadisco, al posto dei "tuoi" SUV ci metterei una XV, davvero un altro mondo IMHOMark_mas ha scritto:No dai Pi_Greco...a parte gli scherzi....dammi un consiglio ....
come berlina dinamica io vedrei bene una civic
poi se preferisci quella roba che hai scritto tu, saranno problemi tuoi...
millequattro per contenere i costi e girare con fluidità, milleotto per avere brioMark_mas ha scritto:pi_greco ha scritto:ribadisco, al posto dei "tuoi" SUV ci metterei una XV, davvero un altro mondo IMHOMark_mas ha scritto:No dai Pi_Greco...a parte gli scherzi....dammi un consiglio ....
Honda Civic ... interessante...la stavo valutando anch'io ....quale motorizzazione?
però se cercavi un'auto con poco nervo, meglio la millequattro, ma ribadisco la XV, valla a provare dal vivo... altro che roba da museo...Mark_mas ha scritto:pi_greco ha scritto:ribadisco, al posto dei "tuoi" SUV ci metterei una XV, davvero un altro mondo IMHOMark_mas ha scritto:No dai Pi_Greco...a parte gli scherzi....dammi un consiglio ....
Honda Civic ... interessante...la stavo valutando anch'io ....quale motorizzazione?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa