Ah questo non lo so. Io in concessionaria ho chiesto esclusivamente per il cambio automatico
Infatti, automatica solo elettrica.
Ah questo non lo so. Io in concessionaria ho chiesto esclusivamente per il cambio automatico
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa