angelo0 ha scritto:
Come ho detto onore alla nuova nata e felicissimo che una fiat possa essere finalmente a livello di bmw e golfWolgang König,non dá solo giudizi,ma prova le auto da almeno 30 anni, sa benissimo quello che dice,se ha parlato del passato in questo modo voleva ,far vedere che questa alfa,non é come le ultime Fiat ma di molti gradini piu alta.Beh sará come ho sempre detto,che i tedeschi vedono le macchine sotto un altra ottica e pensiero,fatto sta che in Italia pero le comprano quindi cosi stupide non sono
.
dato di fatto da molti anni che non succede che un auto italiana vince con una tedesca, l'ultima volta e stata la 164 che vinceva contro audi a6 su Sport Auto ca.1995 piu avanti la 164 era sempre prima alla BMW e Mercedes mi pare che era Auto Bild, infatti la 164 ha venduto molto in germania sopratutto con il 3.0 V6, infatti era l'alfa( modello ) piu venduta a quei tempi.
.
Fatto sta pure ,caro amico mio ,che le nostre amate,sono state tradite,anche da chi li voleva bene.
Questo é pure vero, io la mia 75 V6 3.0 la dovetti andare a comprare in un altra citta, anche vivendo in una citta grande il conce da noi é fallito.
L'alfa aveva la TP era made in MIlano ma su strada scarseggiava, a quei tempi quando si incontrava un altra alfa si lampeggiava per salutarsi, cosa che succedeva molto raro.
Gia allora molti italiani compravano tedesco e francese.