|Mauro65| ha scritto:Al di là della coglionaggine di simili comportamenti, per me questo video è un fake, e nemmeno ben fatto
Il momento in cui la bmw si "intrufola" mi appare assai innaturale, sembra quasi che si inclini lungo il proprio asse longitudinale,come se con la parte dx montasse sopra la vettura sorpassata
poi osservate bene la scena dopo il "ribaltamento": il "new jersey" cambia colore e appaiono dei pneumatici messi a bordo (pista?)
:twisted:
e di questo cosa ne dici? ci sono molte cose strane...|Mauro65| ha scritto:Al di là della coglionaggine di simili comportamenti, per me questo video è un fake, e nemmeno ben fatto
Il momento in cui la bmw si "intrufola" mi appare assai innaturale, sembra quasi che si inclini lungo il proprio asse longitudinale,come se con la parte dx montasse sopra la vettura sorpassata
poi osservate bene la scena dopo il "ribaltamento": il "new jersey" cambia colore e appaiono dei pneumatici messi a bordo (pista?)
batridro ha scritto:e di questo cosa ne dici? ci sono molte cose strane...|Mauro65| ha scritto:Al di là della coglionaggine di simili comportamenti, per me questo video è un fake, e nemmeno ben fatto
http://www.youtube.com/watch?v=2k41RLegIPs&feature=related
all'inzio sembar come se monti sopra le autobatridro ha scritto:e di questo cosa ne dici? ci sono molte cose strane...
http://www.youtube.com/watch?v=2k41RLegIPs&feature=related
subito dopo il ribaltamento (che stranamente genera una macchia nera diffusa nella fase topica ... classico trucchetto per sfumare)Botto88 ha scritto:Ma a me non sembra che ci siano le gomme, io vedo sempre il new jersey al di la del quale ci sono dei cespuglietti a intervalli regolari di qualche metro. A che minuto vedete il cambiamento?
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa