Dopo aver parlato con qualcuno al raduno di Sale Marasino e con qualcun'altro al telefono, s'è deciso data e posto.
Ho preferito chiamarlo ritrovo anziché raduno perché è un incontro all'avventura, nel senso che per il pranzo si deciderà al momento.
L'idea è questa:
Se dovessimo essere in pochi, si va a mangiare dove capita.
Mentre se dovessimo essere un certo numero si prenota solo il ristorante senza menù predefinito, si arriva, ci si siede, si mangia e si paga :lol: :lol:
E' un'incontro senza pretese, alla buona, per trovarci tra di noi e dare la possibilità a chi non è potuto venire a Sale Marasino d'incontrarsi con il resto della "combriccola" :-D
Come data limite per l'adesione ho pensato il 28/10.
Adesso tocca a voi, se volte esserci scrivetelo :thumbup:
Nama68
Ivanpg
Marcomille
Alle_octavia
Krassevo
RobyA112
Pcassone
Faust50
Mcriscuo
d500
Freccia Alata
Pinus
Headbanger82
TatyRS
Serpinik
Ho preferito chiamarlo ritrovo anziché raduno perché è un incontro all'avventura, nel senso che per il pranzo si deciderà al momento.
L'idea è questa:
Se dovessimo essere in pochi, si va a mangiare dove capita.
Mentre se dovessimo essere un certo numero si prenota solo il ristorante senza menù predefinito, si arriva, ci si siede, si mangia e si paga :lol: :lol:
E' un'incontro senza pretese, alla buona, per trovarci tra di noi e dare la possibilità a chi non è potuto venire a Sale Marasino d'incontrarsi con il resto della "combriccola" :-D
Come data limite per l'adesione ho pensato il 28/10.
Adesso tocca a voi, se volte esserci scrivetelo :thumbup:
Nama68
Ivanpg
Marcomille
Alle_octavia
Krassevo
RobyA112
Pcassone
Faust50
Mcriscuo
d500
Freccia Alata