krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
e' uno stradivari pero'
krassevo ha scritto:?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
e' uno stradivari pero'![]()
![]()
non ho capito scusa
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai che cosa dico??? Che la puo pensare come vuole ma (non era una SVIOLINATA)gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
non ho capito scusa
Che "SVIOLINATA" :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
krassevo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai che cosa dico??? Che la puo pensare come vuole ma (non era una SVIOLINATA)gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
non ho capito scusa
A me piace dire solo la verita' ed e sempre stato cosi' .Anzi era un complimento! Comunque va beh.Forse sbaglio a parlare....Chiedo scusa.
Fausto scusa non ce bisogno che me lo dica Ivan che siete giovani dentro.Mi e bastato vederlo al raduno ed era quello che volevo dire in fin dei conti.CiaoFAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai che cosa dico??? Che la puo pensare come vuole ma (non era una SVIOLINATA)gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
non ho capito scusa
A me piace dire solo la verita' ed e sempre stato cosi' .Anzi era un complimento! Comunque va beh.Forse sbaglio a parlare....Chiedo scusa.
alberto , si sta a scherza' daiiii
sai che siamo dei mattacchioni
avevo capito che era un complimento, ma sai l'eta' e quella che e'
Ivan diccelo che siamo giovani dentro
FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sai che cosa dico??? Che la puo pensare come vuole ma (non era una SVIOLINATA)gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:?????????FAUST50 ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan - Faust : Vecchi? :shock: :shock: :shock: ma dove scusate! A me sembrate due giovincelli!Continuate cosi'! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
![]()
non ho capito scusa
alberto , si sta a scherza' daiiii
sai che siamo dei mattacchioni
avevo capito che era un complimento, ma sai l'eta' e quella che e'
Ivan diccelo che siamo giovani dentro
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa