http://iltirreno.gelocal.it/massa/c...oro-in-comune-ma-ora-e-disoccupata-1.16302681
Ma dai....
Non e' possibile
In bocca al lupo gentile Dottoressa
Ma dai....
Non e' possibile
Non ti preoccupare, anche nel privato.nel pubblico non c'è nulla di impossibile
la differenza è che nel privato c'è una logica che di solito coincide con l'interesse dell'azienda, nel pubblico di logico c'è poco e sicuramente non è nell'interesse del datore di lavoro/contribuenteNon ti preoccupare, anche nel privato.
Però magari lì sai nome e cognome delle persone con cui prendertela.
Anche se io i consiglieri assenteisti li andrei a trovare uno per uno ad esprimergli il mio stato d'animo.
Ineccepibili considerazioni.Spiacente per la Dottoressa, ma.....
1) Aveva un'assunzione a tempo indeterminato, era incinta ed in maternità anticipata...
Al momento aveva tutte le cautele del caso per starsene tranquilla..
2) Non era ancora stato approvato nulla, quindi perchè licenziarsi mentre era sotto tutela...???
3) Il marito minaccia le vie legali....
hanno fatto tutto loro, che vie legali vogliono..???
Fortunata se la riprendono indietro..
Avrebbe dovuto aspettare l'approvazione e poi procedere...
Eh, non è possibile...http://iltirreno.gelocal.it/massa/c...oro-in-comune-ma-ora-e-disoccupata-1.16302681
Ma dai....
Non e' possibile
Non chiesto, imposto, pena chiamata al successivo in graduatoria. Perchè dal primo giorno del mese successivo sarebbe dovuto entrare in servizio. Ed in più ha eseguito e superato le visite mediche professionali presso l'ente...Puo' essere come nel caso dell' amico di New cui han chiesto di licenziarsi.
( Purtroppo le notizie non sono -quasi- mai date in modo totalmente esaustivo )
E' semplicemente agghiacciante, una cosa così !Eh, non è possibile...
Ho un amico a cui, azienda regionale, hanno fatto fare le visite mediche e fatto dimettere dal lavoro (era in graduatoria da anni ed era arrivato il suo turno, finalmente, vincitore di concorso), promettendo la chiamata dal primo giorno del mese successivo.
Poi improvvisamente hanno "deciso" di richiamare i precedenti a cui era scaduto il contratto a tempo determinato.
È a spasso da Agosto e non si sa se lo chiameranno in primavera...
![]()
Purtroppo è tutto verissimo, nessuna aggiunta di fantasia.E' semplicemente agghiacciante, una cosa così !![]()
Non mi era balenato il minimo dubbio, essendo tu lo scrivente.Purtroppo è tutto verissimo, nessuna aggiunta di fantasia.
danilorse - 46 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa