Le diossine in tv sono sempre un ever-green.CO2+H20, come tutti gli alcani.
Le diossine in tv sono sempre un ever-green.CO2+H20, come tutti gli alcani.
Se ne sentono di tutti i colori...Le diossine in tv sono sempre un ever-green.
Facile prendersela con il GPL... troppo facile.Le diossine in tv sono sempre un ever-green.
in realtà a volerla prendere come "cospirazione" ...ma non ci si allontana .....Facile prendersela con il GPL... troppo facile.
Non è nobile e raffinato, additivato, etc come la benzina.
Non è puro come l'adamantino (mi riferisco all'ibridazione degli orbitali elettronici) metano.
È una miscela imbastardita, sopratutto propano e butano (suonani male anche in nomi) ed altri gas, sopratutto alcani. È un gas, ma liquefatto, sarebbe più un vapore a t ambiente... eppure...
Lo si sceglie per risparmiare, quindi già depone a sfavore, scelta povera, ma si scopre un carburante pulito, efficiente, regolare nel funzionamento, erogazione elevato numero di ottani, etc...
Lasciateci in pochi e soddisfatti!!!
si ma dobbiamo rimarcare che esiste da decenni un certo tipo di giornalismo "seveso" che ricorda agli italiani di quegli anni.....Ovviamente la diossina è stata prodotta dalla plastica bruciata in occasione dell'incendio generato dalla fuga di gas
L'ARPA lo ha escluso.Ovviamente la diossina è stata prodotta dalla plastica bruciata in occasione dell'incendio generato dalla fuga di gas
Non sono interessato alle cospirazioni. Mi attengo ai fatti. Fake e luoghi comuni fuori tempo massimo da decenni sono duri a morire, come quelli che ancora credono alle magliette con la cintura stampata...in realtà a volerla prendere come "cospirazione" ...ma non ci si allontana ...
mah, ho visto più volte dopo il rifornimento uscire uno sbruffo bello forte mentre sganciano la pistola...immagina il merluzzo che fa rifornimento con la sigaretta accesa...Al contrario, il gpl non può essere erogato fuori bocchettone, la benzina ed il gasolio sì.
Intendi in generale o nel caso specifico? Non sono un esperto in materia, era solo per dire che, se anche fosse, la presenza di alcune sostanze nell'aria era dovuta a cause indirette e non alla combustione del gplL'ARPA lo ha escluso.
Solo la seconda ovviamente.Intendi in generale o nel caso specifico?
Fa scena perché fa condensa, ma è un minimo quantitativo. La sigaretta c'entra come il merluzzo per dessert.mah, ho visto più volte dopo il rifornimento uscire uno sbruffo bello forte mentre sganciano la pistola...immagina il merluzzo che fa rifornimento con la sigaretta accesa...
sarà, ma ci credo poco...Fa scena perché fa condensa, ma è un minimo quantitativo. La sigaretta c'entra come il merluzzo per dessert.
Essendo io l’opener, non ho scritto ciò.Non comprate auto a GPL come faccio io da oltre ⅓ di secolo... mi domando come faccio ad essere ancira vivo...
È un fatto, non un dogma.sarà, ma ci credo poco...
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa