Ho appena visto il brutto incidente del ns. Ghiotto a Soci. Ma le formula 2 non hanno gli estintori a schiuma ecc?
PS. X mod : potete correggere il titolo? Grazie.
PS. X mod : potete correggere il titolo? Grazie.
l'ha proprio buttato fuoriTerribile incidente
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 50 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa