keyone
0
Certo ringraziamo i media. Quelli che ci hanno propinato il frontale, no il sorpasso avventato, no la challenge di stare 50 ore in macchina a 100 all’ora, del guidatore che è scappato all’estero, del mi hanno raccontato dei vicini che hanno visto l’auto azzardare un sorpasso e schiantarsi sulla Smart, del la Urus viaggiava a 130 all’ora… no scusate 90 forse perché il neopatentato non poteva superare i 100 (si ho letto anche questa)
Dei si dice, del riferisce un testimone anonimo di averli visti ridere dopo l’incidente, di averli visti 4 ore sul luogo dell’incidente senza versare una lacrima… del stavano tutti filmandosi compreso il guidatore.. no contrordine la polizia deve analizzare i telefoni prima di dirlo, del pare che la scheda sd sia sparita, del stavano facendo una diretta streaming… del guardate tutti che vergogna uno degli youtuber ha regalato un giorno su una Ferrari al padre, poteva perfino scegliere tra bianca o nera(!!!). E il padre l’ha baciata e ha detto che meraviglia en plein air… è un vero schifo tutto ciò !!
Qualcuno lo avrà visti anche al concerto di Ligabue ballare la sera dopo lo schianto
Grazie media
https://roma.repubblica.it/cronaca/2023/06/18/news/incidente_youtuber_the_borderline_matteo_di_pietro_paolo_quirinale-404855493/#:~:text=Quando il padre dello youtuber,godersi un giro in Ferrari.
La vita sul filo del dipendente del Quirinale accusato, condannato e poi prosciolto per i fondi spariti dalle casse della tenuta di Castelporziano del Presidente della Repubblica.