modus72 ha scritto:Sono felice per te.matteomatte1 ha scritto:giusto per puntualizzare:
1) i problemi dovuti agli impianti GPL erano dovuti alla delicatezza e complessità degli impianti ad iniezione liquida ICOM, poi sostituiti, nel lontano 2007, dai BRC. L'impianto era comunque montato dalla filiale italiana in Italia. All'estero con i Vialle non ci sono stati problemi
2) il Diesel è stato introdotto solo nel 2008 e dei problemi se n'è parlato
3) quanto ai differenziali tritati, a parte le tue visioni ed i tuoi "cuggini" non ne ho mai avuta notizia.
Termino con la mia esperienza personale (e non per sentito dire): poco meno di 7 anni e come rogne ho solamente ricaricato il circuito di raffreddamento del clima (30 euro)
Riguardo al punto 3, nel momento in cui mi arrivano voci lontane che poi mi vengono confermate da addetti del settore, meccanico incluso, a me dispiace ma tendo a credere più a chi ci lavora sopra che non alle frignate di qualche "invasato del marchio". Il mio cruccio, come spiegavo anche a Gallongi, è stato di non aver potuto scattarvi qualche fotina dal meccanico causa tonsilite e bronchite... ma c'è tempo, gliene entrerà di certo qualcun altra![]()
fatti un giro
http://subanet.forumup.it/
e leggi delle "voci lontane" alla Russ Ballard...
http://www.youtube.com/watch?v=1NiZxwdNvAI
:XD: :XD: :XD: :XD: