aspetta di vedere gli effetti della riforma in materia di sanità ed assistenza....'Sti anziani....
ahahahahahah
aspetta di vedere gli effetti della riforma in materia di sanità ed assistenza....'Sti anziani....
ahahahahahah
Appunto io ricordo i Sulki in salita, o meglio il Sulki, lo aveva il vecchio ortolano....prima e...forse 10km/h....Yes, in salita.
aspetta di vedere gli effetti della riforma in materia di sanità ed assistenza....![]()
a mio avviso. ma tale rimane "mio", stanno aumentando la parte "burocratica" e se non hai chi ti segue ( anche associativa-avvocatoria).....pre , durante e post....Intendi,
quella,
quella che se va bene, ma bene....
NON PEGGIORERA' l' andazzo attuale
??
a mio avviso. ma tale rimane "mio", stanno aumentando la parte "burocratica" e se non hai chi ti segue ( anche associativa-avvocatoria).....pre , durante e post....
tante cose sulla "carta".... ma proprio carta visto che la parte "telematica" e' ben lungi dal...
sempre lo stesso discorso , da una parte ci si lamenta che la transazione sia stata universale senza considerare le specificità delle varie situazioni, poi però se si fanno auto che sono ovviamente specifiche per i centri urbani non vanno bene come se nei paesi ci fosse la fila di quadricicli che intasano le vie extraurbane. Qui si è trattato di 30 milioni di incentivi , non è che stiamo parlando di un cifrà che ha messo in difficoltà la finanziaria , e probabilmente sarà una somma che comunque doveva essere destinata a scopi simili
I quadricicli, come li chiamano, sono fatti per la città. Non puoi andarci in collina e fare una fila dietro di km perchè non si riesce a sorpassare in certi contesti. Non è una Spring o una Leap o simile che è un'auto normale e ci vai dappertutto oltre che in città ( limitati solo dall'autonomia delle batterie).
E' peggio di un'ape piaggio. Credevo di essermene liberato, invece sono rientrati dalla finestra.
Ma le colline sono piene di quadricicli? Non è ironica come domanda nel senso che io ho il paragone con il paese di mia nonna in Umbria, francamente come non ho mai visto smart non ho mai visto quadricicli, mentre di api se ne sono viste sempre tante e se ne vedono, se la trovi sulla strada non è questa tragedia come quando si incontrano i trattori
nin e' che certi tricicli elettrici , che usano certi anziani, che vedo siano tanto meglio....![]()
![]()
![]()
il problema non e' tanto nel "mezzo" ( che per inciso non approvo), quanto che gente che per ovvi motivi non ha la patente o non ha piu' la patente perche' non e' in grado di condurre un veicolo x n. motivi ti ritorna in strada con questi cosi.Altro trabiccolo da vietare totalmente. A differenza della Cina dove circolano su ciclabili larghe come il Rio delle Amazzoni o su percorsi dedicati, da noi te li ritrovi in mezzo alle scatole per complicare ancora di più il traffico. Ma possibile che non ci arrivano??
ci arriveranno al primo scatafascio un pò grosso con morti e feriti.....Altro trabiccolo da vietare totalmente. A differenza della Cina dove circolano su ciclabili larghe come il Rio delle Amazzoni o su percorsi dedicati, da noi te li ritrovi in mezzo alle scatole per complicare ancora di più il traffico. Ma possibile che non ci arrivano??
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa