Grazie per una risposta in merito.
dexxter ha scritto:incentivi? ora neanche per le euro zero...
tutto puó essere ma sono pessimista in quanto hanno, finalmente, capito che gli incentivi non hanno fatto altro che drogare il mercato.il_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:incentivi? ora neanche per le euro zero...
No bon dex non ora... chiedo se siano previsti nel 2011 o 2012 incentivi per le auto euro 3.
il_chicco_show ha scritto:Grazie per una risposta in merito.
sensodrive ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Grazie per una risposta in merito.
Zero assoluto.....
Domanda infelice....
penso che intenda incentivi per chi sostituisce una euro 3 per una euro 5migliazziblu ha scritto:sensodrive ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Grazie per una risposta in merito.
Zero assoluto.....
Domanda infelice....
io invece non l' ho capita.... :shock:
perche' ci sono ancora auto nuove Euro 3 sul mercato?
Ciao
dexxter ha scritto:penso che intenda incentivi per chi sostituisce una euro 3 per una euro 5migliazziblu ha scritto:sensodrive ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Grazie per una risposta in merito.
Zero assoluto.....
Domanda infelice....
Ciao
il_chicco_show ha scritto:dexxter ha scritto:ma in CH o in Italia?migliazziblu ha scritto:sensodrive ha scritto:penso che intenda incentivi per chi sostituisce una euro 3 per una euro 5il_chicco_show ha scritto:Grazie per una risposta
Ciao
Esatto. Una Y del 2003, euro 3 appunto.
Pessimista?dexxter ha scritto:...sono pessimista in quanto hanno, finalmente, capito che gli incentivi non hanno fatto altro che drogare il mercato.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa