mi spiace ma non corncordo, io il 2 maggio ho fatto un preventivo per una delta 1.6mj platino cn in aggiunta blu&nav+pak tecno+magic parking+ruota di scorta+seconda chiave cn telecomando con sconto senza rottamazione:27000 cn rottomazione 25300...direi che un 11% di sconto senza incentivo è corretto, la bravo che è + vecchio com eprogetto ha il 14% sempre senza rottamazione..la delta costa il giusto l'unica che forse gli può rompere le scatole è l'insigna auto di segmento superiore ma cn prezzi molto vicini alla delta....le altre del segmento c sono + care, un audi a3 cn gli stessi accessori costa di listino 9000 in piùBuceci ha scritto:E' quello che sto dicendo io in un altro post nel forum Fiat.
Mi dispiace parlare male del nostro Gruppo (sempre avuto una Fiat nel parco macchine), ma i concessionari stanno a mio avviso intascando gli incentivi, riducendo gli sconti.
Chiaramente ognuno fa il proprio mestiere, ma io da acquirente a questo punto non mi faccio remore a passare ad altra casa. Con rammarico, tra l'altro.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa