dexxter ha scritto:hai ragione, Fiat va bene con Fiat ma solo fino segmento C (gli interni sono fatti veramente bene) mentre Lancia e AR sono finite da un pezzo. PURTROPPO!!!! MI ricordo che in una intervista Marchionne aveva detto che con lui la Thesis non sarebbe mai andata in produzione; bravo, ma poi mi fai la Delta? ma per favorenico1131 ha scritto:Sono l'autore del Topic. Allora non è un questione di comprare Audi e sei contento. Sono Italiano ho goduto quando abbiamo vinto i Mondiali, in quel periodo ho preso la A3 ed ero in germania. Godo che Shumi con la Mercedes è dietro, godo quando la Ducati si pappa tutti SBK e MotoGP, godo quando combatte con Rossi. Sono Italiano con le tasse sono uno dei tanti contribuenti della FIAT che è di tutti noi. Allora, mi aspetto una Delta da urlo, non una performance di stile poi invendibile, i numeri sono evidenti e danno i milioni a R. Gere (non so neanche come si scrive). I soldi inevestiteli in ricerca! porca miseria!!! La giulietta tecnicamente è peggiorata rispetto alla 147, andate a vedere le caratteristiche, adesso vediamo cosa fanno per vendere. Guido tutti i giorni AR159, non mi piace è una Fiat, come la Croma e basta, dov'è l'Alfa? Ragazzi io sono contento che tanti di voi comprano italiano vorrei fare uguale, ma non mi danno la possibilità, si prendono gioco di noi. Per 10 anni ho avuto la Golf IV, molto soddisfatto. nel 98, ho provato la 156 e la bravo 3porte, fortuna ho preso la golf per l'ennesima volta, bene dopo 10 l'ho rivenduta senza problemi e bene, vai a vendere le altre, neanche rottamate. SPERO CHE QUESTO FORUM SIA SEGUITO DA QUALCUNO CHE HA POTERE DI DECIDERe. CAMBIATE!!!! ABBIAMO LE POSSIBILITà E LA CAPACITà PER ESSERE I MIGLIORI. LASCIATE PERDERE LA POLITICA SOLO I FATTI.
Basta, bisogna essere duri e concreti !!! se c'è gente incapace a casa, si prendo i migliori non i raccomandati!!! abbiamo il fior fiore degli ingegneri. Guardate i motori Ducati e le moto chi li progetta!!! é un ingegnere, grandissimo, è un Umbro, che ha studiato qui!! La ducati va bene da quando è capitale Americano, ma ci lavorano italiani, con i meriti, caxxarola!!! Forse è la mentalità della politica di gestione? forse chi gestisce ci si trova per volontà politica?
Saluti a tutti e grazie per aver partecipato anche se qualcuno o.t.
Grazie
E cosa doveva produrre ??? Un'altra golf ????