http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/04/03/napoli-rapinatore-seriale-ruba-auto-e-trascina-per-20-metri-vittima/356449/
sarebbe cosa buona e giusta si, se non fosse che li rilasciano con una pacca sulle spallerobgiorda ha scritto:Donato Lomonte di FERRARA.
Adesso il ricco nord esporta la manovalanza criminale.
A meno che (visto il nome) non si tratti di un napoletano nato a Ferrara.
Comunque sia meriterebbe una schioppettata nelle parti basse.
Io sono per la non violenza ma con i criminali ritengo sia giusto applicare i metodi forti.
Che mi dici, io vivo vicino a Catania dove la delinquenza non è meno bastarda che a Napoli.economyrunner ha scritto:L'unica cosa da ricavare da queste notizie è quella di diffidare sempre di più e magari tirar giù la sicura appena in auto.
robgiorda ha scritto:Che mi dici, io vivo vicino a Catania dove la delinquenza non è meno bastarda che a Napoli.economyrunner ha scritto:L'unica cosa da ricavare da queste notizie è quella di diffidare sempre di più e magari tirar giù la sicura appena in auto.
Eppure l'unico posto dove sono stato scippato (con destrezza) è stato ad Accra in Ghana.
Erano neanche 20.000 lire che per loro sono stati uno stipendio.
economyrunner ha scritto:robgiorda ha scritto:Che mi dici, io vivo vicino a Catania dove la delinquenza non è meno bastarda che a Napoli.economyrunner ha scritto:L'unica cosa da ricavare da queste notizie è quella di diffidare sempre di più e magari tirar giù la sicura appena in auto.
Eppure l'unico posto dove sono stato scippato (con destrezza) è stato ad Accra in Ghana.
Erano neanche 20.000 lire che per loro sono stati uno stipendio.
Il consiglio sai sarebbe non tanto per noi maschietti, ma per le femminucce e gli anziani
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 47 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa