Swift1988 ha scritto:il sito di UK?!
ItalianoDoc10 ha scritto:Ho appena parlato con UK GarageSwift1988 ha scritto:anche io voglio info su ukgarage please...ma le prestazioni di questo motore dove sono?
Importata, omologata e messa in strada, nuova di fabbrica ancora con le buste ai sedili e la sostituzione della strumentazione con quella italiana me la fanno 25.000 euro.Non male comunque per avere una versione della golf rara 2.5 con 5 cilindri (che dal sound dovrebbe essere la re-edizione del 2.3 che c'era sull'audi 100) e con allestimento full optional.
alkiap ha scritto:Perchè importare una Golf quando si può avere una Camaro da 311cv (e trazione dalla parte giusta ) a quasi lo stesso prezzo :?:
matteomatte1 ha scritto:alkiap ha scritto:Perchè importare una Golf quando si può avere una Camaro da 311cv (e trazione dalla parte giusta ) a quasi lo stesso prezzo :?:
infatti, misteri...
ItalianoDoc10 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:alkiap ha scritto:Perchè importare una Golf quando si può avere una Camaro da 311cv (e trazione dalla parte giusta ) a quasi lo stesso prezzo :?:
infatti, misteri...
E proprio la trazione che mi sconforta
alkiap ha scritto::thumbdown:
Non voglio aprire un altro 3d TA vs TP quindi mi astengo dal rispondere
alkiap ha scritto::thumbdown:
Vabbè, però a parte la Golf ci sono fior di altre vetture che potresti importare, a trazione anteriore ad integrale.ItalianoDoc10 ha scritto:alkiap ha scritto::thumbdown:
Ma è più una questione di gusti, data la mia età e voglia di sicurezza non mi va tanto giu la TP.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa