dimentichi i Bitcoin
Bit - coin... una traduzione pseudo - letterale, alla carlona, farebbe pensare ad "un pezzo di moneta"dimentichi i Bitcoin
un bel ROSSO POMPEIANO.
Mi hanno rubato la carta di credito.Il mio invece è verde. Verde speranza, speranza che qualche anima pia (o distratta) ci riversi qualche spicciolo......
Mi hanno rubato la carta di credito.
Non li ho denunciati, perché spendono meno di mia moglie.
( Non é vero, mia moglie spende con la sua )
L'altra sera un ladro è entrato in casa mia in cerca di soldi. Sono sceso dal letto e abbiamo cominciato a cercare insieme.
Ma nooo, solo senso di giustiziaPaura, eh?
In USA allarme sicurezza contro Huawey e ZTE
Secondo l'FBI, gli americani non devono comperare apparecchi prodotti da Huawey o ZTE perché é possibile che le aziende produttrici abbiano accettato di fornire al governo cinese le informazioni sottratte agli utenti dei loro apparati.
In pratica stanno dicendo "attenti ai cinesi che vi spiano" tacendo il fatto che già lo fanno loro stessi: FBI, CIA, NSA, NRO e compagnia bella.
Per non parlare di Google, naturalmente.
Avete mai dato un'occhiata ai disclaimer di Google ?
http://www.ansa.it/sito/notizie/tec...esi_b65e6ad8-b917-451c-88c7-9ccad37b0b67.html
Allarme 007 Usa su smartphone cinesi
Huawei, governo mira a inibire nostro business
Giuro che non ho capito il senso.Se
Se io volessi dominare il mondo sarei ben felice di sapere che ci sono un sacco di persone "semplici" da sottomettere.
Il fatto di apparire noiosi piuttosto che pericolosi potrebbe essere anche considerato un problema...per te![]()
Va bene !Siccome siamo in par condicio suggerirei di sostituire la parola "rosso" con "rosa scuro" e la parola "verde" con "50%giallo, 50%blu".
perdegola - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa