bumper morgan ha scritto:non mi sono sembrati tanto furbi i 3; ste cose le fai se sei chuck norrisse no lascia perdere.
mi sento di eliminare dall'articolo " probabilmente" :XD: :XD:
bumper morgan ha scritto:non mi sono sembrati tanto furbi i 3; ste cose le fai se sei chuck norrisse no lascia perdere.
EdoMC ha scritto:, ho anche i giostrai davanti a casa, sui quali ho sempre nutrito più di qualche dubbio. .
EdoMC ha scritto:Dalle mie parti la situazione sta diventando insostenibile. Furti ogni sacrosanta notte. E sono "bravissimi": rubano auto di grossa cilindrata, anche con antifurto, in pochi minuti, scassinano porte blindate. Ovviamente, le FDO non riescono mai ad arrivare in tempo. Adesso, poi, ho anche i giostrai davanti a casa, sui quali ho sempre nutrito più di qualche dubbio. Sinceramente, non saprei proprio cosa fare se mi entrassero in casa, l'istinto sarebbe quello di proteggere la mia famiglia, ma le conseguenze potrebbero essere tragiche, e non solo dal punto di vista giuridico.
Matteo__ ha scritto:EdoMC ha scritto:Dalle mie parti la situazione sta diventando insostenibile. Furti ogni sacrosanta notte. E sono "bravissimi": rubano auto di grossa cilindrata, anche con antifurto, in pochi minuti, scassinano porte blindate. Ovviamente, le FDO non riescono mai ad arrivare in tempo. Adesso, poi, ho anche i giostrai davanti a casa, sui quali ho sempre nutrito più di qualche dubbio. Sinceramente, non saprei proprio cosa fare se mi entrassero in casa, l'istinto sarebbe quello di proteggere la mia famiglia, ma le conseguenze potrebbero essere tragiche, e non solo dal punto di vista giuridico.
Dalle mie parti, quando arriva il circo, di solito son dolori....... :?
ho anche qualcosa in piú....ma non siamo negli Usa....Matteo__ ha scritto:bumper morgan ha scritto:non mi sono sembrati tanto furbi i 3; ste cose le fai se sei chuck norrisse no lascia perdere.
......o se hai minimo una mazza da baseball tra le mai e hai davvero intenzione di usarla in modo improprio............![]()
arizona77 ha scritto:diciamo l' origine....se propio propio
Ma con altri poteva andare pure peggio![]()
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:diciamo l' origine....se propio propio
Ma con altri poteva andare pure peggio![]()
La guerra fredda sarebbe proseguita, e il muro sarebbe ancora li' a proteggere l'occidente dalle orde barbariche dell'est, 1900 anni fa Adriano lo aveva già capito
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa