batridro ha scritto:
certo che con un soprannome del genere![]()
http://www.ilgiornale.it/interni/il_fisico_pippa_middleton_fffffffffffff__tutti_segreti_svelati_libro/pippa_middleton-kate_middleton-libro-forma_fisica/22-07-2011/articolo-id=536320-page=0-comments=1
ma sarà un diminutivo o un riconoscimento alla bravura in qualcosa?batridro ha scritto:Si nenche a me interessa granchè. E' giusto il soprannome che ogni volta che lo sento/vedo mi da ILARITA'.
Abbiamo sdoganato la PIPPA :lol:
simo1988 ha scritto:Se vedono quello della mia morosa di lato B non fanno un libro... fanno una collana![]()
![]()
Ma dai per piacere... sarà mica bello... :?
mai visto la BBC? io ogni tanto la guardavo ( leggevo i titoli che scorrevano giusto per capire qualcosa) e l'Itala esiste solo per fatti spiacevoli. I nostri giornalisti, non so per quale motivo, ci rompono le scatole con sta famiglia reale inglese di cui al 90% degli italiani frega nulla oppure con Michelle Obummer che fa il giardinaggio, che va nelle scuole ed altre baggianate simili. Mah....che penaNEWsuper5 ha scritto:e due balle...
dire che non la posso più sentire nominare?
tra l'altro c'avrà 2 belle natiche, ma per tutto il resto la sorella la batte alla grande...non a caso il principe ha scelto.......................kate!
e tra l'altro di faccia sembra un mascellone americano tipo ridge
........e di belle natiche ce ne sono nel mondo, molto meglio delle sue
maledetti giornalisti scemi![]()
.a_gricolo ha scritto:
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa