gianko1982 ha scritto:io ho capito che i gusti sono gusti ma se uno si compra un'auto è anche perchè la linea gli piace tutto sommato.. allora io mi chiedo perchè stravolgerla con qualche orpello che oggettivamente cozza con il design dell'auto?
mah!?
Robbè82 ha scritto:risparmiare sulla macchina per spendere sull'estetica
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:risparmiare sulla macchina per spendere sull'estetica
se risparmio sulla macchina io personalmente investo in qualcosa di più utile tipo vacanze con gli amici sia per divertimento personale e sia per saldare meglio i rapporti, un anello alla ragazza come pegno del mio amore, della beneficienza o più semplicemente possono fare comodo come "cuscino salvaculo" per il futuro
Robbè82 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:risparmiare sulla macchina per spendere sull'estetica
se risparmio sulla macchina io personalmente investo in qualcosa di più utile tipo vacanze con gli amici sia per divertimento personale e sia per saldare meglio i rapporti, un anello alla ragazza come pegno del mio amore, della beneficienza o più semplicemente possono fare comodo come "cuscino salvaculo" per il futuro
il mondo è bello perche è avariato
MIO DIO è vero, sembra una Stilo !agusmag ha scritto:... ma questo tuning è a dir poco AGGHIACCIANTE.....
come ancor di più è agghiacciante la motorizzazione:
ben un 1.0 da 37 KW.......
meglio il modello base.....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Robbè82 ha scritto:io sto sfoderando le conoscenze per montare i 17 sulla mia.....
gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:io sto sfoderando le conoscenze per montare i 17 sulla mia.....
buona spesa!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa