pi_greco ha scritto:se non ci fosse internet e la malattia di farsi selfie e filmati vari certe storture non esisterebbero e sarebbe molto meglio
sopratutto loro... lo dici a me che usavo la rete internet già nell'esercito nel 94 e poi in uni nel 95? (il mio primo browser era lynx su sistema vax e caricava solo il testo non la formattazione, tantomeno le immagini)a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:se non ci fosse internet e la malattia di farsi selfie e filmati vari certe storture non esisterebbero e sarebbe molto meglio
mica è colpa di internet se la usano anche gli imbecilli.....
pi_greco ha scritto:... lo dici a me che usavo la rete internet già nell'esercito nel 94 e poi in uni nel 95? (il mio primo browser era lynx su sistema vax e caricava solo il testo non la formattazione, tantomeno le immagini)
ingegneria è da sempre più recettiva delle novità, a fisica si doveva usare solo DEC e VAX, pochi Mac, guai ai PC Win e pochissimi unix, poi arrivò anche linux, credo di essere stato il primo a lavorare stabilmente prima con Win95, poi meglio con NT4.0, per non parlare delle presentazioni stampate su acetato, gli altri andavano rigorosamente di pennarello...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:... lo dici a me che usavo la rete internet già nell'esercito nel 94 e poi in uni nel 95? (il mio primo browser era lynx su sistema vax e caricava solo il testo non la formattazione, tantomeno le immagini)
Io il primo browser che ho visto da dottorando di ricerca (1992, più o meno) era Mosaic su sistemi Sun, nell'aula informatica di ingegneria confinante con noi. Ad agraria internet è arrivata un paio di anni dopo e sembrava una cosa sa Star Trek......
pi_greco ha scritto:per non parlare delle presentazioni stampate su acetato, gli altri andavano rigorosamente di pennarello...
proprio in quegli anni per la tesi di specializzazione dovetti portarmi il mio notebook per discutere, i più evoluti dei miei colleghi andavano di diapo, qualcuno di diapo doppie ove ci fosse la possibilità...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:per non parlare delle presentazioni stampate su acetato, gli altri andavano rigorosamente di pennarello...
Mi ricordi il primo convegno internazionale cui ho partecipato, Oslo nel '98. Per non sbagliare ho portato la presentazione su Power Point, diapositive e stampate su lucido........
pi_greco ha scritto:proprio in quegli anni per la tesi di specializzazione dovetti portarmi il mio notebook per discutere, i più evoluti dei miei colleghi andavano di diapo, qualcuno di diapo doppie ove ci fosse la possibilità...
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa