Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

In Linea con ZAIA.

In Linea con ZAIA. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ilReplicante

    ilReplicante

    Iscritto:
    1238608072
    Messaggi:
    352
    Piaciuto:
    0
    Ma veramente si può scendere così in basso con il cervello??Ma per favore!!In effetti non è un bicchiere di vino a generare le stragi e qualcuno l'ha capito(ZAIA) forse lo fa per il suo settore ma comunque io la penso come lui.Ma scusate un attimo senza pensare al sabato sera e alle stragi che sono l'eccesso della settimana dove entrano in gioco fattori diversi(VOGLIAMO PARLARE DI DROGHE DI TUTTI I TIPI E ALCOOL A FIUMI?????) si è arrivati al punto che in NESSUNA OCCASIONE SI POSSA FARE UN BRINDISI!!E che ne sarà dei matrimoni,delle feste(comunioni,battezzi...) dove il tipico CIN CIN è un AUGURIO???
    Ma avete notato(cari LEGIFERANTI) che chi genera incidenti di solito è DROGATO E ALCOLIZZATO OLTREMODO??
    Si è presa l'abitudine cari miei di gettarla subito sull'alcool...ma perchè ad ogni serio incidente non si fa UN'ATTENTA ANALISI DEL QUADRO COMPLESSIVO?O NON SIETE IN GRADO DI FARLO??Controllate lo stato del veicolo e delle strade?
    Ragionateci un pò prima di fare le leggi...e il cervello USATELO SE CE LO AVETE.
    MA NE DUBITO :rolleyes:
     
  2. vado a piedi

    vado a piedi

    Iscritto:
    1238530335
    Messaggi:
    159
    Piaciuto:
    0
    in famiglia nel giro di 24 mesi ben due incidenti abbastanza gravi. io e mio fratello, tutti e due coinvolti in differenti eventi, ma in comune c'era un alcolizzato che aveva infranto palesemente il codice della strada. dunque chi beve alla guida e viene beccato, patente revocata a vita, questa è LA SOLUZIONE, se provochi un incidente IL CARCERE , se provochi morti ,la pena deve essere equiparata all' OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO
     
  3. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    c'era già un post aperto sullo stesso argomento...
     

Condividi questa Pagina