99octane ha scritto:In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
99octane ha scritto:In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
Epme ha scritto:99octane ha scritto:In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
4 auto per 1440 minuti sono 5760 auto al giorno per 365 gg sono oltre 2,1 MILIONI di auto/anno
Un po' tante, mi sembra.
Fonte ?
Aries.77 ha scritto:Epme ha scritto:99octane ha scritto:In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
4 auto per 1440 minuti sono 5760 auto al giorno per 365 gg sono oltre 2,1 MILIONI di auto/anno
Un po' tante, mi sembra.
Fonte ?
2.1 milioni di auto all'anno rubate?
Sono esattamente lo stesso numero di auto su cui si basavano le stime di vendita annuali prima della crisi... :shock:
Aries.77 ha scritto:Epme[/quote ha scritto:2.1 milioni di auto all'anno rubate?
Sono esattamente lo stesso numero di auto su cui si basavano le stime di vendita annuali prima della crisi... :shock:
Intenti che si tratta di una nuova strategia di marketing ?
Altro che consumi, prestazioni, stile: ti rubiamo l'auto così sei COSTRETTO a comprarne un'altra ?8)
![]()
Epme ha scritto:99octane ha scritto:In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
Un po' tante, mi sembra.
Fonte ?
99octane ha scritto:In italia rubate 4 auto al minuto.
In lombardia, lazio, campania, puglia e sicilia l'80% dei furti.
99octane ha scritto:Si saran sbagliati e intendevano l'ORA.
Sempre per la serie i numeri al lotto.99octane ha scritto:Si saran sbagliati e intendevano l'ORA.
Comunque la cifra e' di oltre 120 mila auto rubate l'anno. Di cui appunto l'80 % in pochissime regioni.
arizona77 - 39 minuti fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa