EdoMC ha scritto:fare quanto ci è possibile per alleviare le sofferenze di chi ha bisogno,
...e credo di poter affermare di aver scritto fin da subito di cosa avrebbe bisogno quella feccia. Purtroppo avevo ragione
ghibli34 ha scritto:...e credo di poter affermare di aver scritto fin da subito di cosa avrebbe bisogno quella feccia. Purtroppo avevo ragione
Le persone intelligenti e colte, eviterebbero di usare certi epiteti, visto che è evidente che non sai di cosa stai parlando....e non hai ragione visto che nessuno ti ha investito del ruolo di giudice supremo
strano che i moderatori del forum non intervengano a censurare frasi razziste come le tue...e con questo chiudo.... tanto lo sò che spreco fiato
Se hai una definizione diversa per gente che viene in casa TUA a dar fuoco alle roulotte aspetto che tu me la dica.
Io non sono razzista, i delinquenti non mi piacciono indipendentemente dal colore.
ghibli34 ha scritto:Se hai una definizione diversa per gente che viene in casa TUA a dar fuoco alle roulotte aspetto che tu me la dica.
Io non sono razzista, i delinquenti non mi piacciono indipendentemente dal colore.
Non piacciono a nessuno, infatti chi ha appiccato l'incendio merita una pena severa, anche se qualche attenuante ce l hanno...vivere in condizioni certamente , non umane, porta all'esasperazione degli animi sia da una parte che dall'altra, e questo per colpa di chi è pagato con i nostri soldi affinche si occupi di gestire un emergenza, largamente preannunciata, e non la sta affrontando ....
ghibli34 ha scritto:Non piacciono a nessuno, infatti chi ha appiccato l'incendio merita una pena severa, anche se qualche attenuante ce l hanno...
ghibli34 ha scritto:Se hai una definizione diversa per gente che viene in casa TUA a dar fuoco alle roulotte aspetto che tu me la dica.
Non piacciono a nessuno, infatti chi ha appiccato l'incendio merita una pena severa, anche se qualche attenuante ce l hanno...vivere in condizioni certamente , non umane, porta all'esasperazione degli animi sia da una parte che dall'altra, e questo per colpa di chi è pagato con i nostri soldi affinche si occupi di gestire un emergenza, largamente preannunciata, e non la sta affrontando ....
ghibli34 ha scritto:anche se qualche attenuante ce l hanno...
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa