L'importante è che siano veloci.......Maxetto ha scritto:Finalmente tutti e due i piloti parlano bene in italiano
(dopo tanto tempo).
Credo che come coppia siano la più veloce.montalbano75 ha scritto:L'importante è che siano veloci.......Maxetto ha scritto:Finalmente tutti e due i piloti parlano bene in italiano
(dopo tanto tempo).
vint72 ha scritto:Guardando gli ultimi anni a me sembra che i mondiali li abbiano vinto solo chi non parlava italiano, e non mi riferisco solo a Schumacher... 8)
Me ne frega assai che parlino italiano e poi non vincono... :?
Son sicuro che Massa quest'anno prenderà tante di quelle mazzate da Alonso, che non ha preso in tutta la sua carriera...e ovviamente anche da Schumacher se la monoposto va come deve andare... 8)Thefrog ha scritto:Sono due bei piloti ma non esageriamo forse non sono proprio il massimo. Se Michael Schumacher torna con il suo "piede" sull'acceleratore (sempre che ci sia pure la vettura) non ce ne e' per nessuno. Quanto al confronto ristretto tra Alonso e Massa secondo me sono quasi sullo stesso livello. Forxse Massa ha qualcosina in piu' sulle piste veloci (vedi Monza) e qualcosa di meno sulle altre.
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:Finalmente tutti e due i piloti parlano bene in italiano
(dopo tanto tempo).
speed64 ha scritto:Alonso credo che sia una garanzia. Schumacher...sono proprio curioso di vedere che combina...
(dopo tanto tempo).
(dopo tanto tempo).
La tensione tra i 2 era inevitabile: Massa deve risanare la ferita morale del 2008 e quella VERA del 2009 e quindi avrà "fame", Alonso da parte sua non accetterebbe mai di farsi da parte per Massa piuttosto, per il tipo che è, gli metterà i bastoni tra le ruote. Massa tra l'altro si morde i gomiti pensando al fatto che grazie alla furbata di Singapore 2008, se Alonso fosse stato squalificato lui sarebbe stato campione del mondo.vint72 ha scritto:Son sicuro che Massa quest'anno prenderà tante di quelle mazzate da Alonso, che non ha preso in tutta la sua carriera...e ovviamente anche da Schumacher se la monoposto va come deve andare... 8)
Comunque già si parla di tensione tra i due "rossi"... :?
Quoto...purtroppo...PanzerClio ha scritto:vint72 ha scritto:Son sicuro che Massa quest'anno prenderà tante di quelle mazzate da Alonso, che non ha preso in tutta la sua carriera...e ovviamente anche da Schumacher se la monoposto va come deve andare... 8)
Comunque già si parla di tensione tra i due "rossi"... :?
Io penso che in generale sarà la Ferrari a rischiare di prendere parecchie mazzate, presa in mezzo tra la McLaren e la Mercedes(ex Brown). Speriamo solo almeno di divertirci e non vedere il mondiale già chiuso alla 4a gara e in generale di vedere una almeno Ferrari competitiva dato che se la macchina non va bene non c'è Alonso che tenga
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 52 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa