biasci ha scritto:dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
Sabato ho prova una Golf 5° serie 1.9 Comfortline, ma lei dice che è da tamarri (anche se non l'avrei comprata lo stess, 1° sem/2008, 121.000 km alla modica cifra di ? 13.000 )
![]()
![]()
![]()
![]()
Va d'accordo con diversa gente qui sul forum
biasci ha scritto:dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
Sabato ho prova una Golf 5° serie 1.9 Comfortline, ma lei dice che è da tamarri (anche se non l'avrei comprata lo stess, 1° sem/2008, 121.000 km alla modica cifra di ? 13.000 )
![]()
![]()
![]()
![]()
dandoliva ha scritto:biasci ha scritto:dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ma a me piace.. E poi viene descritta come il classico "mulo"..km, km, km senza problemi!!!
biasci ha scritto:Ma 13 mila euro per una macchina con 121 mila km sono tanti !!!
Se vai a chiedere di comprare un' auto nuova dando in permuta quell' auto lì, più di 5000 euro non ti danno![]()
dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
giuliogiulio ha scritto:io dico lancia musa...si trova a prezzi ottimi, è fatta bene, ha un'ottimo motore....e dovresti stare nel budget...
altrimenti, clio, punto evo, bravo...
dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
Botto88 ha scritto:dandoliva ha scritto:Sull'estetica devo accontentare anche mia moglie
Sul discorso della tamarraggine ormai depongo le armi..
Per quanto riguarda il prezzo invece direi che è un furto bello e buono se guardi i km che ha percorso.. stacci alla larga!!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa