Evidentemente fanno buoni prodotti, auto in
primis visto che ne producono quasi 15 mln. Non tutte prodotte in patria ovviamente
Evidentemente fanno buoni prodotti, auto inVedi l'allegato 2920 primis visto che ne producono quasi 15 mln. Non tutte prodotte in patria ovviamente
fonte dell'immagine?!
la germania è un problema a cui prima o poi bisognerà mettere mano. peccato che in Italia e Francia non ci siano più politici che possano risolvere la cosa.
fonte dell'immagine?!
la germania è un problema a cui prima o poi bisognerà mettere mano. peccato che in Italia e Francia non ci siano più politici che possano risolvere la cosa.
Mi spiace, ma non ci arrivo
Portogallo e Spagna diversi
Belgio, Olanda pure
Cosi' pure la Serbia, lei con la sua bandiera e gli altri ex Jugo ....no
Cosi' pure i paesi Baltici....
evidentemente la Francia esporta in Germania piú di noi....parlando di auto, auto francesi ne vedi in Germania, di italiane ben poche.grazie!
tra i commenti all'articolo ho trovato quest'immagine altresì interessante sull'export italiano dati 2015
![]()
in pratica abbiamo la bilancia positiva con tutti i principali partner tranne 4: cina olanda germania russia.
Questo credo sia facilmente spiegabile: russia non importa molto o comunque non per un controvalore pari a tutto il gas e greggio che importiamo noi da loro.
Invece cina olanda e germania fanno dumping monetario: sono paesi inseriti dagli USA tra i manipolatori di valuta. olanda e germania in particolare con l'euro offrono export scontato del 20%..
con la russia non si può fare niente ma per il resto sarebbe interessante scoprire come andrebbe a modificarsi l'immagine iniziale e anche il nostro export senza euro e senza dumping cinese.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 46 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa