FurettoS
0
Mentre In Europa la Fiat nostrana è in profondo rosso (-19% rispetto al 2010), convinta che vendere auto americane in Italia sia la chiave del successo e con il solo marchio Alfa che fa segnare un andamento positivo, Audi sta facendo numeri di tutto rispetto diventando ufficialmente il secondo marchio del gruppo per vendite subito dietro a VW.
Nel periodo Gennaio-Giugno 2011 Audi ha venduto 359,302 unità con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2010 di un +8,6%.
Con un mercato dell'auto traballante come quello europeo direi che i numeri sono più che lusinghieri, segno che il marchio sta compiendo le scelte giuste (o in parte).
Con il Salone di Francoforte sono previste una pioggia di novità soprattutto dal mercato tedesco e non ultima Audi, vedremo cosa ci riserverà (leggasi gustosa novità) Audi per questo evento.
Nel periodo Gennaio-Giugno 2011 Audi ha venduto 359,302 unità con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2010 di un +8,6%.
Con un mercato dell'auto traballante come quello europeo direi che i numeri sono più che lusinghieri, segno che il marchio sta compiendo le scelte giuste (o in parte).
Con il Salone di Francoforte sono previste una pioggia di novità soprattutto dal mercato tedesco e non ultima Audi, vedremo cosa ci riserverà (leggasi gustosa novità) Audi per questo evento.