Quel certo 24CT é stato bannato per quella sua risposta ?pi_greco ha scritto:non si commentano i post di utenti bannati...giuliogiulio ha scritto:no comment24CT ha scritto:In bici sul marciapiede ci vanno i deficienti.
Quel certo 24CT é stato bannato per quella sua risposta ?pi_greco ha scritto:non si commentano i post di utenti bannati...giuliogiulio ha scritto:no comment24CT ha scritto:In bici sul marciapiede ci vanno i deficienti.
non è pertinente, restiamo IT, grazie...maddeche! ha scritto:Quel certo 24CT é stato bannato per quella sua risposta ?pi_greco ha scritto:non si commentano i post di utenti bannati...giuliogiulio ha scritto:no comment24CT ha scritto:In bici sul marciapiede ci vanno i deficienti.
Ops... scusa la domanda impertinentepi_greco ha scritto:non è pertinente, restiamo IT, grazie...
Noi abbiamo un'anomala pista "ciclabile", è a senso unico per le bici, nel caso vogliano ritornare indietro devono usare obbligatoriamente il marciapiede, chiaramente chiamarla pista ciclabile è un complimento. :evil:pi_greco ha scritto:Nel caso in questione, pensare mi pare un termine improprio, comunque cambierebbe opinione subito se fosse podone e vedesse il marciapiede invaso da ciclisti... vero anche che molti ciclisti sono incivili... e spesso spericolati...alexmed ha scritto:Forse ci son molti che pensano che il marciapiedi è per le bici...
Io e mia moglie in fila indiana passeggiavamo in bici sul pavé in strada in una zona con limite 30km/h. Dietro di noi arriva uno che essendo il tratto stretto ed essendoci auto in senso contrario che ha pensato di fare? Si è attaccato al clacson, mi son girato, ho fatto segno che c'è. Si è fermato, mi son fermato. Pensavo chissà che volesse, ha tirato giù il finestrino e sapete che mi ha detto? Virgoletto: "Toglietevi dai coglxxno andate sul marciapiede!". Ho risposto:"Se si chiama marciapiede non ci posso andare in bici", lui:"Vai affancxxlo" ed è partito sgommando sul pavé. Credo che sia uno di quelli che pensa che il marciapiede sia per le bici...
PS era domenica pomeriggio.
Botta-Di-Culo ?Matteomatte2.0 ha scritto:ci vado solo .... con la BDC ....
U2511 - 53 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa