Ma che geni....FAUST50 ha scritto:quattro ragazzi ( sembra fossero ciucchi) sul ponte di Calatrava a venezia .....proprio delle volpi.
fermati dalla polzia e portati in questura
FAUST50 ha scritto:quattro ragazzi ( sembra fossero ciucchi) sul ponte di Calatrava a venezia .....proprio delle volpi.
fermati dalla polzia e portati in questura
Divieto di rimettere piede a Venezia. per tre anni: questo il provvedimento firmato dal questore Fulvio Della Rocca nei confronti di tre giovani di Jesolo. Il foglio di via riguarda il conducente della vettura, che da Piazzale Roma ha superato da solo il ponte per andare a prendere gli amici dopo una nottata in giro per locali, e due compagni. Nessun provvedimento invece per la giovane risultata sobria e che ha visto spuntare in campo san Geremia la vettura. «L?episodio nella sua gravità - ha detto Della Rocca - si commenta da sé: sia per la pericolosità dell?atto sia perché ha violato uno dei simboli di Venezia. Saranno fatti passi penali e amministrativi e ho provveduto all?emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di rientro a Venezia per tre anni per i responsabili di questa bravata». Su Facebook è nato subito un gruppo, «Attraversare il Ponte di Calatrava (a Venezia) con la Macchina», che difende la bravata dei ragazzi. «Siete i miei idoli», scrive Carlotta Dalla Verde.
1) come qualsiasi altra sanzione di questo tipo...a_gricolo ha scritto:Dal Corriere del Veneto:
Divieto di rimettere piede a Venezia. per tre anni: questo il provvedimento firmato dal questore Fulvio Della Rocca nei confronti di tre giovani di Jesolo. Il foglio di via riguarda il conducente della vettura, che da Piazzale Roma ha superato da solo il ponte per andare a prendere gli amici dopo una nottata in giro per locali, e due compagni. Nessun provvedimento invece per la giovane risultata sobria e che ha visto spuntare in campo san Geremia la vettura. «L?episodio nella sua gravità - ha detto Della Rocca - si commenta da sé: sia per la pericolosità dell?atto sia perché ha violato uno dei simboli di Venezia. Saranno fatti passi penali e amministrativi e ho provveduto all?emissione di un foglio di via obbligatorio con divieto di rientro a Venezia per tre anni per i responsabili di questa bravata». Su Facebook è nato subito un gruppo, «Attraversare il Ponte di Calatrava (a Venezia) con la Macchina», che difende la bravata dei ragazzi. «Siete i miei idoli», scrive Carlotta Dalla Verde.
Due considerazioni:
1) come fanno a controllare che questo imbecille rispetti il divieto?
2) vogliamo dire qualcosa su questa Carlotta e i decerebrati che sostengono queste performance?
jaccos ha scritto:2) gli idioti esistono da quando esiste il genere umano... è fisiologico...
Caro mio, fattene una ragione...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:2) gli idioti esistono da quando esiste il genere umano... è fisiologico...
Lo so....ma continuo a stupirmi. Certo che gente come questa Carlotta come "idoli" ha davvero ben poco..... :?
jaccos ha scritto:Caro mio, fattene una ragione...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:2) gli idioti esistono da quando esiste il genere umano... è fisiologico...
Lo so....ma continuo a stupirmi. Certo che gente come questa Carlotta come "idoli" ha davvero ben poco..... :?![]()
Concordo...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:Caro mio, fattene una ragione...a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:2) gli idioti esistono da quando esiste il genere umano... è fisiologico...
Lo so....ma continuo a stupirmi. Certo che gente come questa Carlotta come "idoli" ha davvero ben poco..... :?![]()
Ah beh, non è che ci perdo il sonno. Peccato per tante braccia che sarebbero utili al settore primario.....
jaccos ha scritto:Concordo...a_gricolo ha scritto:Peccato per tante braccia che sarebbero utili al settore primario.....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa