Pignoliamo, pignoliamo pure. A casa, di sabato, con l'influenza anticipata non resta molto altro da fare
Ci sono tanti altri posti al mare dove andare in tranquillità a costi ben più economici.
sensodrive ha scritto:E poi Lerici non è tutto 'sto granchè........
Da come scrivi sembri amico su FB di Spezzino VeroSi si si si si si
De gustibus non disputandum est...
Troppi foresti rompono il belino...noi spezzini aspettiamo settembre per goderci il mare.
Chi apprezza è benvenuto (non sempre) chi disprezza, prima si leva meglio è!
Vabbè, salvo necessità, andare a parcheggiare a Lerici è un po' da pivelli.![]()
Io uso il treno. A La Spezia mi piacerebbe visitare il museo dei trasporti. http://www.museonazionaletrasporti.it/index.htmDa articolo del regolamento comunale emanato dal Comune della Spezia, l'articolo è declinabile
La città è "La Spezia"
La dizione esatta non è vado a La Spezia, bensì vado alla Spezia
Infatti sui cartelli affissi dall'autorità compaiono le diciture "Comune della Spezia", "Città della Spezia", ecc
Ovvio che sul cartello stradale in ingresso alla città compaia la dicitura LA SPEZIA
Comunque andatela a visitare, è un bel posto, sia la città che i dintorni![]()
Che sia un regolamento del Comune e non la lingua italiana a dire che l'articolo è declinabile mi pare quantomeno opinabile. Se voi del posto amate definirvi della Spezia fate pure, ma non abbiate la pretesa di imporre una dizione così cacofonica al resto d'Italia per cui siete e resterete di La Spezia.Da articolo del regolamento comunale emanato dal Comune della Spezia, l'articolo è declinabile
La città è "La Spezia"
La dizione esatta non è vado a La Spezia, bensì vado alla Spezia
Infatti sui cartelli affissi dall'autorità compaiono le diciture "Comune della Spezia", "Città della Spezia", ecc
Ovvio che sul cartello stradale in ingresso alla città compaia la dicitura LA SPEZIA
Comunque andatela a visitare, è un bel posto, sia la città che i dintorni![]()
Che sia un regolamento del Comune e non la lingua italiana a dire che l'articolo è declinabile mi pare quantomeno opinabile. Se voi del posto amate definirvi della Spezia fate pure, ma non abbiate la pretesa di imporre una dizione così cacofonica al resto d'Italia per cui siete e resterete di La Spezia.
sembri amico su FB di Spezzino Vero
maxressora" ha scritto:Comunque,se non ci fossi già stato ci andrei, anche a costo di spendere 5€ per un'ora è mezza di parcheggio...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa