agricolo
0
Per prendersela con chi ha fatto il buco ci vorrebbe una seduta spiritica.... Per cui, resta chi non ha manco provato a tapparlo.come tanti te la prendi con chi ha messo una pezza (sbagliata) non con chi ha fatto e poi rifatto il buco...
Per prendersela con chi ha fatto il buco ci vorrebbe una seduta spiritica.... Per cui, resta chi non ha manco provato a tapparlo.come tanti te la prendi con chi ha messo una pezza (sbagliata) non con chi ha fatto e poi rifatto il buco...
aspettiamo chi da indici che siano infallibili..
ma se tu e un tuo amico dite che un cavallo bianco è bianco ed io dico che è nero... chi passa lì davanti sa benissimo chi ha ragione... i numeri sono numeri e sono pubblici... anche le castronerie...
basta citofonare... la maggiornaza sono vivi vegeti e stanno ancora sulla nostra gobbaci vorrebbe una seduta spiritica...
Se trovi di meglio... come quando il gommista se la prende coi tester di diverse testate ed enti per le comparative... dice sono tutti venduti... lui invece è scevro da ogni interesse... mamifacciilpiacere...Io non metto in dubbio più di tanto la competenza delle agenzie (caso LB a parte), non sono certo della loro indipendenza.
Se ci riesco io... ci riesce anche il tuo gatto...Il problema nasce quando l'oggetto della valutazione è un parametro meno evidente del colore. Sono certo che sai molto meglio di me che la lettura dei bilanci richiede doti da aruspici a certi livelli...
Se trovi di meglio...
A leggere i numeri e basta, non ci vuole una laurea alla Bocconi, il problema è sapere come si sono formati quei numeri. Nel tuo settore non c'è spazio per la fantasia, in quello degli economisti.... avoja....Se ci riesco io... ci riesce anche il tuo gatto...
basta citofonare... la maggiornaza sono vivi vegeti e stanno ancora sulla nostra gobba
uno solo non fa nulla... sono migliaia... con la complicità di milioni... a cui stava bene indebitare lo stato per gozzovigliare... milioni... tanti...Ne ho presente uno
Chi ci guadaganva meno? Ho scritto che da diversi anni i titoli avevano nella loro quotazione anche il valore delle cedole residue quasi per intero... iio vendetti quel poco che avevo reinvestendo... in questi anni non avrei guadagnato oltre il repzzo di realizzo di allora, ma intanto investiti in fondi hanno reso. Tutto qui
Il problema è che il cavallo è chiuso nella stalla e nessuno può vederlo.ma se tu e un tuo amico dite che un cavallo bianco è bianco ed io dico che è nero... chi passa lì davanti sa benissimo chi ha ragione... i numeri sono numeri e sono pubblici... anche le castronerie...
Io non compro quello che mi dice il bancario se non collima con quello che penso. Inoltre i miei non sono promotori ma semplici dipendenti... con stipendio e non provvigioneNO
I CONSULENTI
sconsigliavano
( hai scritto Tu ); post 8
( pobabilmente perche' guadagnavano di piu' vendendo altri titoli )
ho aggiunto io come domanda ( semi ) retorica; post 14
I bilanci di uno stato o banca o azienda dono pubblici.Il problema è che il cavallo è chiuso nella stalla e nessuno può vederlo.
Io non compro quello che mi dice il bancario se non collima con quello che penso. Inoltre i miei non sono promotori ma semplici dipendenti... con stipendio e non provvigione
ALGEPA - 3 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa